Seth McFarlane da I Griffin a una nuova serie tv

L'autore del cartone comico I Griffin dirige Patrick Stewart in Blunt Talk


INTERAZIONI: 11

Seth McFarlane è il creatore de “I Griffin”, una delle serie tv animate più seguite nel mondo, seconda solo ai Simpson. Il comico americano è anche autore della serie, nota in originale come Family Guy” e arrivato alla tredicesima stagione, nonché doppiatore di alcuni dei suoi protagonisti come Peter, il cane Brian e il piccolo e diabolico Stewie.

Ora McFarlane sta per lanciare una serie tv comica con attori reali. Il telefilm si chiama “Blunt Talk” e ha come protagonista nientemeno che Patrick Stewart, storico e pluripremiato attore inglese. Stewart ha recitato in numerosi film, fra i quali quelli della saga X-Men nel personaggio di Charles Xavier, e gli amanti delle serie tv lo conoscono come il capitano Picard di Star Trek.

La serie parlerà di Walter Blunt, un attore inglese giunto a Hollywood per presentare un talk show sulla tv americana. Come spesso accade nei lavori di McFarlane non mancheranno battute forti e argomenti come sesso e droga che siamo abituati a sentire spesso ne I Griffin. Le stesse battute che hanno caratterizzato il suo film Ted, con Mark Wahlberg a fare compagnia a un volgarissimo orsacchiotto.

La serie andrà in onda sul canale Starz e qui sotto potete vedere un breve teaser trailer del telefilm. McFarlane non abbandonerà I Griffin e svolgerà il ruolo di produttore esecutivo per la serie Blunt Talk.

https://www.youtube.com/watch?v=l5og51VkVC8