Incidente a The Voice of Italy 3: il nuovo coach parte “col botto”

Prove movimentate negli studi di via Mecenate a Milano per The Voice of Italy 3: ecco cosa è successo ad uno dei nuovi coach!

The Voice of Italy 3 Roby Facchinetti caduta alle prove

INTERAZIONI: 7

Ha inaugurato il palco di The Voice of Italy 3 col botto Roby Facchinetti, uno dei nuovi coach del talent show della Voce di Rai2 che torna in onda a fine febbraio: la voce dei Pooh, nel cast del programma assieme al figlio Francesco, è stato protagonista di uno spiacevole incidente giovedì sera.

Il cantante e musicista bergamasco è caduto dal palco durante le prove di The Voice of Italy 3 a Milano, negli studi di via Mecenate che ogni anno ospitano il talent show: lo ha fatto sapere il figlio Francesco Facchinetti, che condivide con lui la poltrona doppia in giuria, al posto di Raffaella Carrà quest’anno impegnata su Rai1 in Forte Forte Forte.

Soccorso immediatamente dai presenti, Roby Facchinetti è stato portato all’ospedale Niguarda per accertamenti: il cantante è stato trattenuto in osservazione a scopo precauzionale, ma fortunatamente la caduta si è rivelata senza gravi conseguenze. “Diciamo che ha voluto iniziare col botto” ha ironizzato il figlio Francesco dando la notizia dell’incidente.

Quanto accaduto alle prove non dovrebbe avere alcuna conseguenza sulla tabella di marcia di The Voice of Italy 3, che torna in tv con le Blind Audition a partire da mercoledì 25 febbraio su Rai2: “Ci vediamo in tv. Forza papà, il TeamFach ha bisogno del suo capitano” ha aggiunto Francesco Facchinetti nel suo messaggio su Facebook.

Confermata dunque l’indiscrezione che voleva la doppia poltrona rossa in giuria per Facchinetti senior e junior: al loro fianco tornano nuovamente Piero Pelù e J-Ax (con cui si prevedono scintille, visti i recenti scontri con Francesco innescati da una polemica col socio Fedez)  e con tutta probabilità anche Noemi sarà della partita. “Io ci sono sicuramente” ha fatto sapere J-Ax in una delle interviste rilasciate per la promozione del nuovo album Il bello d’esser brutti. E sulla presenza dei Facchinetti ha smorzato i toni con un semplice “sono pronto a divertirmi“.