Niccolò Agliardi con i Braccialetti Rossi in Il Bene Si Avvera (Ci Sono Anch’io): audio e video ufficiale

Il Bene Si Avvera (Ci Sono Anch'io) è il nuovo singolo che Niccolò Agliardi canta con i Braccialetti Rossi: guarda il videoclip ufficiale.

Niccolò Agliardi “Il BENE SI AVVERA (CI SONO ANCH'IO)”

INTERAZIONI: 7

Il Bene Si Avvera (Ci Sono Anch’io) è il nuovo singolo di Niccolò Agliardi e dei Braccialetti Rossi. Scritto da Edwyn Roberts e Niccolò Bocchi, il brano anticipa la seconda stagione della fiction record d’ascolti Braccialetti Rossi.

Diretta da Giacomo Campiotti e prodotta da RaiFiction e Palomar, in collaborazione con Big Bang Media SL, la seconda parte di Braccialetti Rossi sarà in onda su Rai 1, in prima serata, dal prossimo 15 febbraio.

Da oggi, invece, venerdì 16 gennaio 2015, la nuova canzone di Niccolò Agliardi Il Bene Si Avvera (Ci Sono Anch’io) è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download in tutti gli store.

Niccolò Agliardi, Il bene si avvera (ci sono anch’io)

Prodotta da Simone Bertolotti, la canzone è interpretata insieme ai Braccialetti Rossi, i ragazzi ai quali ci siamo affezionati durante la prima stagione dell’omonima fiction Rai.

Il Bene Si Avvera (Ci Sono Anch’io) sarà contenuta nell’album della colonna sonora di prossima uscita, rilasciata su etichetta Carosello Records.

«Sono passati due anni da quando ho sentito parlare per la prima volta di Braccialetti Rossi. E da quel giorno ad oggi, sono accadute moltissime cose straordinarie ed imprevedibili. Con la mia band, ho suonato davanti al Papa, al Presidente della Repubblica, nelle scuole, negli ospedali, nei palazzetti, nei teatri, e davanti a migliaia di ragazzi, che come me, hanno deciso di farsi travolgere dall’onda positiva dei Braccialetti. Ho condiviso le mie due ultime estati con i ragazzi protagonisti e con le loro famiglie, con il regista, la produzione e tutta la troupe. E il risultato di questo coinvolgimento umano e professionale, credo sia manifesto proprio in questa nuova canzone e nel suo video».

Sono queste le parole scelte da Niccolò Agliardi per raccontare l’esperienza al fianco dei Braccialetti Rossi. «Il bene, si avvera. Così, almeno, è successo a me», conclude l’artista spiegando anche il titolo del suo nuovo pezzo.

Il videoclip ufficiale di Il Bene Si Avvera (Ci Sono Anch’io) è stato realizzato dal regista Nicola Campiotti mentre Stefano Ricciotti ha curato la direzione della fotografia.

Da oggi è disponibile su VEVO e ve lo mostriamo di seguito: