Samsung Galaxy Note 4 ed S5, tutti i pro della nuova promozione di Samsung Italia

Scopriamo i dettagli ed il regolamento di una promozione che farà molto parlare di sé nelle prossime tre settimane

Samsung Galaxy Note 4

INTERAZIONI: 7

Nel corso degli ultimi tre anni ho avuto modo di osservare una serie di promozioni molto interessanti da parte di Samsung Italia per agevolare l’acquisto dei top di gamma del momento, con tablet in omaggio in caso di interesse verso prodotti dotati di garanzia Italia, ma quella che investe in queste ore coloro che hanno messo nel mirino il Samsung Galaxy Note 4 ed il Samsung Galaxy S5 forse batte tutti i predecessori.

La divisione italiana ha comunicato che acquistando determinati prodotti a partire da oggi 12 gennaio fino all’ultimo giorno del mese corrente, soddisfacendo determinati requisiti, sarà possibile ottenere importanti sconti, a seconda del dispositivo che abbiamo nel mirino.

In particolare, chi vuole portarsi a casa un Samsung Galaxy Note 4 ed un Samsung Galaxy Edge potrà ottenere uno sconto pari a 200 euro, mentre nel caso del Samsung Galaxy S5, del Samsung Galaxy Alpha e del Samsung Galaxy KZoom l’agevolazione sarà pari a 100 euro.

REQUISITI – Come si può partecipare all’iniziativa? Chi vuole ottenere i suddetti sconti deve aver registrato in passato su Samsung Exclusive un prodotto tra il Samsung Galaxy S4, il Samsung Galaxy Note, il Samsung Galaxy Note 2 ed il Samsung Galaxy Note 3, ovviamente verificando ogni singolo dettaglio che è stato incluso da Samsung Italia nel regolamento ufficiale di questa nuova promozione.

Ecco perché condivido con voi lo stesso regolamento, fermo restando che dati tali presupposti, l’iniziativa sembra essere davvero interessante, soprattutto se consideriamo che il Samsung Galaxy S5 ed il Samsung Galaxy Note 4 stanno ricevendo (o lo faranno a breve) l’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop.

Staremo a vedere quale sarà la reazione del pubblico italiano. Che ve ne pare? Vi lascerete sedurre da questa nuova offerta da parte di Samsung Italia?