Noemi giudice e coach a The Voice of Italy 3? Arriva la conferma ufficiosa

La giuria di The Voice of Italy 3 potrebbe essere già al completo: ecco il tweet che conferma la presenza di Noemi

Noemi giudice e coach a The Voice of Italy 3

INTERAZIONI: 12

Finora la diretta interessata non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma pare proprio che si appresti a tornare in tv con The Voice of Italy 3: Noemi dovrebbe essere nuovamente della partita insieme a Piero Pelù e J-Ax nell’edizione del talent show in onda dal 25 febbraio 2015 in prima serata su Rai2.

La conferma ufficiosa della presenza di Noemi nel cast arriva dal musicista Andrea Rodini, che su Twitter ha fatto sapere di essere il vocal coach della squadra di Noemi a The Voice of Italy 3: per lei, sulla poltrona rossa sin dalla prima edizione, si tratterebbe del terzo anno consecutivo nel cast del programma.

Già produttore e manager di esperienza – ha contribuito al successo di giovani di talento come Renzo Rubino – Rodini ha confermato indirettamente la presenza di Noemi nella nuova edizione del talent della Voce, annunciando la sua presenza nel team della cantautrice.

Ecco il suo tweet.

Noemi, dal canto suo, non ha ancora ufficializzato la sua partecipazione a The Voice of Italy 3: il suo ultimo tweet è un omaggio a Pino Daniele, scomparso lo scorso 5 gennaio stroncato da un infarto. Veronica Scopelliti, questo il suo nome all’anagrafe, l’ha ricordato magnificando la grandezza di un brano come Quanno Chiove.

Se dovesse rivelarsi fondata l’indiscrezione sulla poltrona doppia per Francesco e Roby Facchinetti, Noemi sarebbe l’unica presenza femminile in giuria a The Voice of Italy 3 dopo l’addio di Raffaella Carrà, che sta per debuttare con Forte Forte Forte su Rai1. Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo programma, interrogata sulla sua sostituzione a The Voice, la Carrà ha rivolto un pensiero proprio a Noemi.

Due persone per sostituirmi? Avranno allargato la poltrona. Almeno Noemi diventerà la regina. Mi fa piacere per lei, mi piace veramente tanto.