iPhone 6 con Apple Watch: altro che San Valentino per l’uscita

Non più il 14 febbraio la giornata indicata per acquistare l'orologio della mela

Apple Watch

INTERAZIONI: 7

Eri in attesa anche tu di Apple Watch per abbinarlo al tuo iPhone 6? In molti hanno creduto di dover aspettare San Valentino per poterne acquistare uno, ma così purtroppo non è. In realtà, il tanto atteso orologio intelligente della mela morsicata non arriverà sul mercato prima degli inizi di marzo. Lo ha comunicato il noto portale 9to5Mac, rifacendosi ad una serie di fonti affidabili.

Tutto questo potrebbe corrispondere a verità dal momento che l’azienda californiana avrebbe in mente di avviare ben presto un corso di preparazione per gli addetti vendita (nel periodo compreso tra il 9 ed il 16 febbraio) perché imparino a conoscere tutte le funzionalità di Apple Watch, così da rispondere con esaustività alle domande dei consumatori. In numero di due per ciascun Apple Store, i dipendenti saranno tenuti a partecipare al training, che si terrà molto probabilmente in quel di Cupertino o Austin.

La faccenda è rimandata a marzo, c’è poco da fare. Stavi già pensando di regalarne uno alla tua dolce metà per rendere ancora più particolare il suo iPhone 6? Dispiace dovertelo dire, ma dovrai aspettare un po’ oltre le previsioni. Per il resto, ben poco si sa sul conto di Apple Watch, nemmeno il prezzo di lancio (il modello base costerà 349 dollari, questo è quanto) o l’elenco delle funzionalità.

La mela sembra aver preferito mantenere il più assoluto riserbo sull’accessorio, che immaginiamo sin da subito si sposerà perfettamente con iPhone 6. La notizia del rimando ti disturba, o comunque ritieni sia giusto così?