Video L’Anno Che Verrà: come rivedere il concerto di Capodanno 2015 di Rai 1 da Courmayeur

Da Moreno Donadoni a Raf, tanti artisti si sono esibiti in occasione del concerto di Capodanno 2015 L'Anno Che Verrà: ecco dove rivederlo.

L'Anno Che Verrà, replica

INTERAZIONI: 8

Come tradizione vuole, il concerto di Capodanno di Rai 1 anche nel 2015 è stato trasmesso da Courmayeur.
Quest’anno però c’è stato un cambiamento al vertice: il presentatore, che negli ultimi anni era stato sempre Carlo Conti, è stato sostituito.

Al posto del presentatore Rai per ecellenza, che è impegnato sul fronte del Festival di Sanremo 2015, abbiamo visto Flavio Insinna, attore, comico e presentatore Rai molto amato dal pubblico.

Il concerto di Capodanno di Rai 1 ha vinto la gara auditel contro l’evento di canale 5 per un totale di 4.829.000 telespettatori ed uno share complessivo pari al 27.44%. La differenza con l’evento di canale 5 Gigi And Friends è di circa 1 milione di telespettatori: il cantante napoletano ne ha totalizzati 3.973.000 per un totale del 22.75% di share ma ha vinto per qualità e completezza del suo show, che a differenza dell’evento della concorrenza non era frutto di un impegno consolidato di anno in anno.

La tredicesima edizione di L’Anno Che Verrà è stata trasmessa in diretta sulla prima rete Rai e ha chiamato a raccolta alcuni degli artisti italiani più amati, tra i quali Moreno Donadoni, Greta Manuzi, Paolo Macagnino, Raf, Pino Daniele, Ottavio De Stefano, Giada Agasucci, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso ed Alessandro Greco.

In diretta dal Palaghiaccio di Courmayeur (Valle D’Aosta) e presentata da Flavio Insinna, con la regia di Maurizio Pagnussat, la grande serata all’insegna della musica e della comicità è disponibile in replica sul sito della Rai. Il video integrale del concerto è stato reso disponibile poche ore fa e ve lo riproponiamo qui sotto:

Il video integrale di L’Anno Che Verrà

Oltre ai Big italiani della musica sono saliti sul palco i comici Manuela Aureli, Max Paiella e David Pratelli che hanno cercato di scaldare l’atmosfera mentre il 2014 volgeva al termine e ci si preparava a dare il benvenuto al 2015.