LG G3 a prezzo basso: ecco l’ultima promozione di Natale 2014

Scopriamo nel dettaglio cosa potrebbe riservare Babbo Natale a chi ha messo questo Android nel mirino

LG G3

INTERAZIONI: 7

L’LG G3 è stato giustamente analizzato nel corso degli ultimi giorni soprattutto per quanto concerne un argomento molto delicato per gli utenti, come nel caso dell’aggiornamento Android Lollipop. Oggi, però, non mi concentrerò sugli effetti che l’update ha avuto sulla questione commerciale, visto che in Rete il prezzo applicato dai rivenditori varia ormai con frequenza quotidiana.

Il trend a mio parere molto interessante, in quanto dopo le notizie riguardanti i primi rilascio dell’aggiornamento nel nostro Paese, in riferimento ai modelli no brand e marchiati Fastweb ho avuto modo di riscontrare un generale innalzamento dei prezzi per un device andato incontro improvvisamente ad un processo di valorizzazione, come del resto è giusto che sia.

Insomma, le proposte con le quali è stato possibile portarsi a casa l’LG G3 a 350 euro anche nella versione da 32 GB, e di conseguenza con ben 3 GB di memoria RAM, sembrano essere già un lontano ricordo, anche se persiste una promozione tutto sommato piuttosto interessante. Mi riferisco a quella di Arc Store, con cui il dispositivo risulta alla portata dei potenziali acquirenti al prezzo di 349 euro.

Alcune precisazioni: in primis vanno aggiunte le spese di spedizione, che in questo caso ammontano a poco più di 10 euro. In secondo luogo, considerando anche i feedback da parte degli utenti, reputo altamente improbabile che chi deciderà di ordinare oggi avrà la possibilità di ottenere il modello entro il giorno di Natale, considerando anche la lentezza dei tempi di spedizione in questo particolare periodo dell’anno.

Al dì là di questi aspetti, in ogni caso, a mio parere la proposta relativa all’LG G3 consente l’acquisto di uno dei migliori modelli in circolazione a condizioni economiche davvero vantaggiose, in attesa degli sviluppi post natalizi. Acquisterete l’LG G3 al prezzo di 349 euro nella versione da 16 GB?