Spingi al massimo iPhone 6: Christmas Card di Vodafone migliore offerta natalizia

Un'offerta a tempo determinato alquanto discreta: ne approfitterai in occasione delle feste?

iPhone 6

INTERAZIONI: 7

Ti sei appena regalato iPhone 6, e adesso cerchi una promozione che ti permetta di navigare ad alta velocità anche quando sei fuori casa, o laddove non è disponibile una rete Wi-Fi pronta per l’uso?

Niente paura: potresti prendere in considerazione la Christmas Card di Vodafone, un’offerta natalizia che al costo di 10 euro/mese propone un pacchetto più che accettabile (peccato davvero per gli ulteriori 10 euro richiesti per l’attivazione, un vezzo che l’operatore rosso si sarebbe anche potuto risparmiare visti i tempi che corrono).

Christmas Card è attivabile entro il 31 dicembre, per un costo totale di 40 euro (10 per l’attivazione, come ti dicevamo, e 10 euro mensili per i tre canoni di utilizzo).

Cosa esattamente mette a disposizione la promozione? Te lo elenchiamo subito a seguire: 500 minuti verso tutti + 100 MB di Internet Veloce, 2 GB in 4G fino ad una velocità massima di 225 Mbps (ricordiamo, tuttavia, che iPhone 6 raggiunge quota 150 Mbps), Spotify Premium, disattivazione automatica al terzo mese.

Una promozione, lo ripetiamo, discreta, che potresti sfruttare fin da subito per spingere al massimo possibile il tuo melafonino. Molto interessante è anche la concessione di Spotify Premium, un servizio che tutti gli amanti della musica avranno senz’altro modo di apprezzare.

Al momento, non possiamo che fare un plauso a Vodafone per il lavoro fin qui svolto per arricchire l’offerta 4G sul nostro territorio, rimasto indietro per troppo tempo rispetto all’estero. La Christmas Card potrebbe interessarti, o hai già adocchiato qualche altra offerta per iPhone 6? Siamo curiosi di saperlo.