LG G3 a prezzo basso nonostante l’aggiornamento: nuovi saldi natalizi

Davvero apprezzabili le promozioni di alcuni store online per un dispositivo che si appresta a ricevere Lollipop anche in Italia

LG G3

INTERAZIONI: 8

Uno dei modelli più chiacchierati negli ultimi giorni è senza ombra di dubbio l’LG G3, considerando che stiamo parlando di uno dei top di gamma Android più vicini nel ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Lollipop, stando anche alle notizie giunte per gli utenti italiani.

Dispongo di un device no brand da 32 GB ed in teoria avrei già potuto ricevere l’update in questione, ma considerando l’imminenza della distribuzione su larga scala ho preferito non forzare il processo ed attendere la prossima mossa da parte di LG. Ragion per cui solo nei prossimi giorni potrò condividere con voi le prime impressioni dopo aver effettuato lo stesso aggiornamento.

Nel frattempo, ho avuto modo di notare che il prezzo di questo popolarissimo dispositivo è ulteriormente calato, facendo sì che l’LG G3 sia diventato alla portata delle tasche di molti. Trovo particolarmente interessante a tal proposito l’offerta del sito Expressclick, che di recente ho avuto modo di testare per alcuni prodotti data la vicinanza (purtroppo) delle festività natalizie.

Lo store in questione consente ora di acquistare di acquistare la versione più economica del modello, ovvero quella da 16 GB, a 355 euro. Non vi nascondo che non si tratta dell’offerta più economica di sempre per questa particolare variante dell’LG G3, ma ritengo sia importante evidenziare sia i tempi di spedizione molto ristretti, sia il fatto che la stessa spedizione non richiede alcun costo supplementare per gli utenti rispetto al prezzo che vi ho riportato.

Insomma, a mio modo di vedere potrebbe essere una buona opportunità, con la certezza di ricevere il dispositivo abbondantemente entro le festività natalizie, senza dimenticare che l’ormai prossima distribuzione dell’aggiornamento Android Lollipop per l’LG G3 consentirà al device una valorizzazione ulteriore, al dì là della già importante scheda tecnica.