Migliore smartphone Android? Motorola prepara il super device che annienterà il Nexus 6

Pazzesco progetto per Motorola. Scopriamo le caratteristiche di un modello che potrebbe davvero rompere gli equilibri del mercato

Motorola

INTERAZIONI: 7

Sono settimane in cui uno dei temi principali nel mondo degli smartphone è rappresentato per forza di cose dalla data di uscita del Nexus 6 sul mercato italiano e nel resto d’Europa, visto che, come vi ho riportato questa mattina, la situazione non può ancora definirsi sbloccata a tutti gli effetti.

Ebbene, nonostante la questione Nexus 6 sia ancora in alto mare, non posso non portare alla vostra attenzione quanto riportato da DroidForums, che ci ha parlato del top di gamma nei piani di Motorola. Non conosciamo ancora il suo nome, ma il dispositivo appartenente alla famiglia dei Droid sembra davvero in grado di mettersi alle spalle buona parte dei concorrenti anche di fascia alta.

CARATTERISTICHE DROID 2015 – Quali saranno i punti di forza di questo dispositivo? Secondo quanto riportato dalla fonte, si punterà su un processore Snapdragon 810, sostenuto da qualcosa come 4 GB di memroria RAM (25% in più rispetto al Nexus 6 che sta esordendo in questi giorni sul mercato), senza dimenticare una super batteria da 4000 mAh, che, al dì là della dotazione di un processore più potente in confronto a quello del Nexus 6, farà sì che l’autonomia del nuovo Droid risulterà decisamente superiore a quella della concorrenza.

Anche dal punto di vista del design sono attese novità rilevanti per il nuovo progetto di Motorola, anche se DroidForums ha deciso di non scendere ulteriormente in dettagli sotto questo punto di vista. L’uscita di questo mostro sarebbe in programma nei mesi centrali del 2015, ma solo nelle prossime settimane ne sapremo di più sotto questo punto di vista. Vi alletta un dispositivo dalle specifiche così importanti?