Colpa delle Stelle è il nuovo singolo dei Simons: guarda il video ufficiale

In anteprima esclusiva il nuovo video ufficiale dei Simons per il singolo Colpa delle Stelle.

Simons, video Colpa delle Stelle

INTERAZIONI: 10

Colpa delle Stelle è il titolo del nuovo singolo dei Simons, quarto estratto dall’album d’esordio 4 (Quattro), rilasciato lo scorso 11 novembre in versione fisica e digitale.

Dopo Stanotte si, Ragazza Pazza e Io Non So Ballare, la quarta canzone ad entrare in rotazione radiofonica è il brano Colpa delle Stelle, in featuring con il rapper Bles.

“Colpa delle Stelle è la versione più romantica di quello che siamo noi”, raccontano i Simons.
“Abbiamo cercato di raccontare una storia d’amore in tutte le sue sfumature, alternando i momenti di difficoltà a momenti di estrema felicità e gioia. Nel ritornello, abbiamo deciso di raccontare questa storia tra due persone, come se fossimo al di fuori di tutto questo, cercando di esserne i registi e non gli attori”.

Il videoclip ufficiale di Colpa delle Stelle è stato registrato a Londra nelle scorse settimane ed è attualmente disponibile in anteprima esclusiva su MTV New Generation.

GUARDA IL VIDEO di Colpa delle Stelle

A proposito del nuovo singolo e della collaborazione con Bles, i Simons hanno raccontato quanto per loro sia stata una vera e propria sfida “perché per la prima volta abbiamo collaborato con l’ambiente hip hop. Bles è stato un grandissimo stimolo sia a livello creativo che a livello umano, inserendosi alla perfezione nel brano, mantenendone le caratteristiche”.

Colpa delle Stelle è disponibile in digital download su iTunes. Nello stesso store è possibile acquistare la versione digitale di 4 (Quattro) mentre la versione fisica è ordinabile esclusivamente attraverso il sito ufficiale dei Simons.

I Simons sono: Leonardo Cristoni (voce), Guglielmo Gibertini (basso, synth), Emanuele Bonini (chitarra) e Mattia Campana (batteria). La collaborazione con l’attuale produttore, Marco Bertoni, ha avuto inizio nel 2010 e ha portato il gruppo prima ad emergere su MTV New Generation e poi ad ottenere un banco nella scuola di Amici 13, abbandonata nel mese di gennaio 2014.