In offerta iPhone 6: il prezzo migliore in un negozio fisico

Sei deciso ad acquistarlo? Non potrai rinunciare a questa proposta

iPhone 6

INTERAZIONI: 7

Hai deciso di regalarti, o se sei generoso di regalare, iPhone 6 per Natale, ma vorresti quanto meno risparmiare qualcosina, senza sborsare l’intero prezzo del cartellino? Naturalmente, avrai già spulciato le offerte online dei vari e-commerce, individuando anche quella che potrebbe fare per te. Tuttavia, più che legittimo è non fidarsi di questo tipo di canale e preferirgli un negozio fisico.

Nel caso, non demordere: Unieuro ha avviato la propria campagna sottocosto, includendo nei prodotti in promozione anche iPhone 6. Il riferimento è al modello 16 GB, offerto al prezzo di 659 euro, con ben 70 euro di sconto rispetto ai 729 euro del listino originale (la somma che verseresti acquistando direttamente dal sito ufficiale della Apple).

La disponibilità, come molto spesso accade per queste promozioni, è limitata a 5000 pezzi, con volantino valido dal 29 novembre all’8 dicembre.

Se hai già deciso di comprare iPhone 6 ed aspettavi solo l’offerta giusta, non puoi perderla. Tuttavia, è nostro dovere informarti circa gli ultimi accadimenti di questi giorni. Il forum di supporto della Apple pullula di lamentele indirizzate proprio ad iPhone 6. Molti esemplari sembrano soffrire di una serie di graffi sul display, tendenti ad aumentare col trascorrere delle giornate di utilizzo.

Il Corning Gorilla Glass 3 che riveste il pannello si presenterebbe, dunque, troppo ‘tenero’, molto al di sotto delle aspettative maturate negli utenti quando si vociferava del possibile innesto del vetro zaffiro (materiale praticamente inscalfibile, a meno di collisione diretta con scaglie di diamante). Ciononostante, sei disposto a puntare sul melafonino di ultima generazione? A te la scelta. Facci sapere.