Prezzo pazzo iPhone 5S e 5C: offerte sottocosto di MediaWorld

In procinto di acquistare uno di questi due melafonini? Capiti a fagiuolo


INTERAZIONI: 7

Stavi pensando di acquistare iPhone 5S o 5C? Non sei l’unico ad essere rimasto deluso da iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e capiamo perfettamente le tue intenzioni. I due melafonini citati in apertura offrono ancora ampie garanzie, entrambi aggiornati all’ultima versione pubblica dell’OS mobile di Apple.

Se non preferisci per motivi personali di qualsivoglia natura i due ultimi arrivati, ma non vuoi comunque rinunciare al fascino esercitato dai prodotti della mela, allora potrai voler prendere in considerazione la proposta sottocosto di MediaWorld, che a partire dal 28 novembre fino al 7 dicembre darà il via ad una campagna decisamente interessante, che coinvolgerà da vicino anche iPhone 5S e 5C.

Partiamo da iPhone 5S, offerto nel modello da 16 GB al prezzo di 569 euro. Il risparmio rispetto al costo di listino originale ammonta a 60 euro esatti, non una grande differenza in valore assoluto, ma comunque notevole, considerando il tipo di prodotto in questione.

I pezzi disponibili sono 6 mila, a differenza delle scorte di iPhone 5C, che scendono a 4 mila. Quest’ultimo modello, contraddistinto da una scocca colorata in policarbonato, è offerto nella versione da 8 GB a 379 euro, con una differenza di 50 euro rispetto al listino fisso della mela.

Ovviamente, quest’ultimo caso impone un’attenta riflessione: 8 GB potrebbero rivelarsi decisamente pochi, specie considerando che iPhone 5C, esattamente come tutti gli altri prodotti della Apple, non integra uno slot per l’espansione di memoria. Se proprio dovessimo scegliere, opteremmo per iPhone 5S, anche in virtù del suo corpo unibody in metallo che piace davvero molto. Cosa ne dici?