The Killing 4 debutta stasera in prima tv

Quarta e ultima stagione per la serie prodotta questa volta dalla piattaforma di streaming online Netflix

The Killing

INTERAZIONI: 7

L’attesissima quarta stagione, che è anche quella finale per The Killing, remake della serie danese Forbrydelsen, arriva da questa sera giovedì 20 novembre in Italia in esclusiva alle 21:00 su FoxCrime (canale 143 di Sky) dove andrà in onda ogni giovedì alla stessa ora.

I sei nuovi conclusivi episodi, di cui l’ultimo porta la firma del regista premio Oscar Jonathan Demme (Il silenzio degli innocenti, Philadelphia), ruotano attorno ad un nuovo caso che porterà i due protagonisti in un’accademia militare.

Holder (Joen Kinnaman) e Linden (Mireille Einos) dovranno indagare sul massacro della famiglia Stansbury e scoprire se si è trattato veramente di un tentativo di omicidio-suicidio da parte del figlio maggiore della famiglia, Kyle.

In The Killing 4 ci sarà anche una guest star d’eccezione, un sorprendente cameo da parte della popolare rockstar Patti Smith che vestirà i panni di un medico dell’ospedale.

Come alcuni di voi ricorderanno, The Killing era stata cancellata dopo la seconda stagione, che aveva concluso le indagini sull’omicidio di Rosie Larsen iniziate nella prima, per poi essere resuscitata dalla stessa AMC. Nonostante il finale aperto, il canale aveva successivamente deciso di non produrre una quarta stagione che, invece, è stata concessa ai fan dallo stesso Netflix che ha prodotto anche House Of Cards.