Dove Ci Siamo Persi: Giada Agasucci di Amici 13 torna con il nuovo singolo

Domani in radio il nuovo singolo di Giada Agasucci Dove Ci Siamo Persi: anticipa il disco atteso per il 2015.

Giada Agasucci, Dove ci siamo persi

INTERAZIONI: 123

Sarà disponibile da domani, venerdì 14 novembre, il nuovo singolo di Giada Agasucci, Dove Ci Siamo Persi.

In digital download su iTunes e in tutti gli store e in rotazione radiofonica a partire da domani, arriverà la nuova canzone di Giada Agasucci, tra le voci più belle della 13^ edizione del talent show Mediaser Amici di Maria De Filippi.

Giada faceva parte della squadra blu guidata al serale dal coach Miguel Bosé e di settimana in settimana ha stupito la giuria e il pubblico affascinando tutti con le sue doti vocali.

Dopo un’intensa estate trascorsa all’insegna degli appuntamenti promozionali e degli eventi dal vivo nelle migliori piazza del Paese, Giada è pronta a rilasciare nuova musica partendo dal singolo in radio domani.

La canzone Dove Ci Siamo Persi era già stata annunciata nelle scorse settimane attraverso una comunicazione segli spazi ufficiali di Giada ed anticipa il rilascio del nuovo album atteso per la primavera del 2015.

Nuovo look e nuovo sound: Giada Agasucci torna più carica di prima, intenzionata a conquistare il suo posto nel mondo della musica attraverso un progetto dalle sonorità alternative in cui il rock si fonde con l’elettronica.
Alla base della scelta c’è la volontà di proporre uno stile differente rispetto a quello dell’EP Da Capo, rilasciato a giugno, in seguito alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Dove Ci Siamo Persi è prodotto da Marco Canigiula per l’etichetta Cantieri Sonori di Roma ed è stato scritto dallo stesso produttore con la collaborazione di Francesco Sponta.

Il testo narra le difficoltà che spesso logorano l’equilibrio della vita di coppia e sarà tradotto in immagini attraverso il videoclip ufficiale girato a Roma con la partecipazione dei fan di Giada, reclutati grazie a un’iniziativa che riguardava la ricerca di comparse di tutte le età, postata su Facebook.