Download Sky Go su Samsung Galaxy S5 ufficiale: l’aggiornamento del 6 novembre

9 mesi dal lancio del Samsung Galaxy S5 e finalmente Sky Go compatibile. Solo pochi problemi di compatibilità.

Samsung Galaxy S5

INTERAZIONI: 15

Il Samsung Galaxy S5 dopo tanto penare riceve la compatibilità con l’agognata applicazione Sky Go. Dal lancio del nuovo top di gamma, la non disponibilità dell’app per la visione dei contenuti in abbonamento sulla tv satellitare era un’anomalia non da poco segnalata da moltissimi utenti e motivo di grosse lamentele nei confronti del brand.

In queste ore, la grande svolta. Se non ancora sul Play Store, sul sito Samsung  Galaxy Apps ora è possibile effettuare il download di una versione di Sky Go compatibile con il Samsung Galaxy S5. Agli utenti basterù installare la nuova versione o al massimo riaggiornare quella già presente sul loro dispositivo. Il peso del download è di 39.13 MB, per nulla un ingombro eccessivo.

I primi commeni degli utenti che hanno testato l’app sul Samsung Galaxy S5 sono entusiasti: dopo tanto tempo, le testimonianze parlano di Sky Go finalmente funzionante, con la possibilità di vedere da telefono gran parte dei programmi a catalogo sui canali a pagamento. Solo in alcuni casi, gli utenti segnalano ancora qualche problema di compatibilità.Questi riguardano soprattutto coloro che hanno già installato sul dispositivo l’app: per superare l’errore dunque, vi consiglio sempre di cancellare Sky Go e poi ripetere il download da capo.

Era proprio ora che il Samsung Galaxy S5 ricevesse Sky Go. Sono trascorsi ben 9 mesi dal lancio del device e ho avuto modo più volte di documentare come questa assenza venisse considerata un vero e proprio scacco matto per la credibilità del brand. Di qualche giorno fa, l’annuncio ufficiale che qualcosa era nell’aria e che ben presto ci sarebbero state grosse novità per il Samsung Galaxy S5 ma anche per altri dispositivi e questa volta la divisione italiana è stata di parola. Avete cominciato ad utilizzare l’app, con quali risultati?