Sony Xperia Z3 vs Z4, pronta la sfida ad HTC: cosa hanno in mente in Giappone?

Quali saranno le prossime novità di Sony? I rumors ci parlano di grossi passi in avanti sul versante audio

Sony Xperia Z4

INTERAZIONI: 7

Sono passati pochi giorni da quando abbiamo iniziato a parlare del Sony Xperia Z4, device che, considerando i recenti ritmi della casa produttrice giapponese, potrebbe vedere la luce prima di quanto si possa pensare (aggiungo, per la rabbia di chi ha acquistato un Sony Xperia Z3 o si appresta a farlo nei prossimi giorni).

Giusto premettere che stiamo parlando di semplici indiscrezioni che, tuttavia, in un discorso volto alla normale evoluzione di una famiglia di dispositivi potrebbe anche rivelarsi veritiero in occasione della presentazione per lo stesso Sony Xperia Z4. Se da un lato pare scontato che Sony cercherà di confermarsi ai vertici del settore per quanto concerne la questione fotocamera, destinata a confermare lo standard dei 20 megapixel con una serie di funzioni a supporto per evolvere rispetto al Sony Xperia Z3, la novità di giornata si riferisce senza ombra di dubbio alle voci relative al comparto audio del modello.

SVOLTA SONY XPERIA Z4 – In sostanza, il nuovo top di gamma Android potrebbe finire per dare un segnale importante all’intero mercato degli smartphone, montando nuovi amplificatori alle spalle degli speaker e creando una valida soluzione alternativa a quei modelli HTC che in questi anni hanno sfruttato la tecnologia Beats.

TEMPI DI ATTESA – Difficile dire con precisione quanto tempo dovremo attendere prima di mettere le mani sul nuovo Sony Xperia Z4, ma come ho accennato gli ultimi trend che hanno visto protagonista il colosso nipponico mi portano a pensare che l’appuntamento potrebbe essere fissato prima del previsto, magari in occasione del prossimo MWC, come sempre in programma a Barcellona. Insomma, stiamo entrando in una fase densa di rumors sul Sony Xperia Z4, ma per ora le premesse sono più che incoraggianti.