Sony Xperia Z3 vs Sony Xperia Z2, occasioni impreviste e prezzo più basso

Cominciano ad essere interessante le proposte per i due device da parte di alcuni rivenditori. Ecco i dettagli

Sony Xperia Z3

INTERAZIONI: 7

Sono passate davvero poche settimane dalla presentazione ufficiale del nuovo Sony Xperia Z3, a mio avviso (ma si tratta ovviamente di un dato oggettivo) uno dei dispositivi più interessanti tra quelli che il mercato smartphone in questo momento è in grado di proporci, eppure alcune promozioni che sono disponibili in Rete cominciano già ad essere abbastanza allettanti per il target in questione.

Nonostante il discreto impatto avuto sul mercato, quest’oggi ho avuto modo di osservare che alcuni store online hanno iniziato a proporre il dispositivo a cifre ragionevoli, considerando anche i prezzi di listino che vengono annunciati subito dopo la presentazione di device di questo tipo.

In particolare, sento di segnalarvi quella del sito glistockisti, con la quale i potenziali acquirenti del Sony Xperia Z3 possono chiudere la transazione con un esborso pari a 549 euro, tra l’altro con spese di spedizione integrate (elemento da non sottovalutare, nemmeno quando la spesa richiesta agli utenti è significativa come in questo caso).

Ritengo che nelle prossime settimane, complice la piena distribuzione del Samsung Galaxy Note 4 e l’imminente arrivo sul mercato del Nexus 6, le opportunità possano diventare molto più allettanti, ma già ora è interessante notare come sta cambiando il prezzo del popolare device Android.

SONY XPERIA Z2 – Come stanno influenzando questi trend il prezzo applicato dagli store online per il Sony Xperia Z2? Benché “giovanissimo” e dotato di specifiche ancora oggi considerabili di primissima fascia, il modello Android può ormai essere scovato in Rete anche al dì sotto dei 400 euro, grazie ad esempio alla proposta del sito Neophonia. In generale, comunque, il trend sta cominciando a creare un rapporto tra qualità e prezzo assolutamente apprezzabile per chi ha messo nel mirino lo stesso Sony Xperia Z2.