Altri zombie da stasera con Les Revenants, ma non fanno paura come quelli di The Walking dead

L’attesissima serie tv francese acclamata in tutto il mondo riporta in tv altri morti viventi, ma con uno stile più romantico…

Les Revenants

INTERAZIONI: 8

Les Revenants, la serie tv francese ideata da Fabrice Gobert, acclamata in tutto il mondo e vincitrice di numerosi premi tra cui l’International Emmy Award nel 2013 per la Miglior serie tv drammatica, arriva finalmente in Italia oggi 15 ottobre.

Da stasera in esclusiva su Sky Atlantic HD alle 21.10 arriva lo show in otto episodi, tratto dal film Quelli che ritornano di Robin Campillo.

Les Revenants è ambientato in un bucolico paese circondato dalle Alpi francesi e narra di un gruppo di persone morte anni prima che cercano di tornare a casa e non si ricordano che sono defunte e inconsapevoli che forse non c’è più nessuno ad aspettarli.

Simon, morto il giorno del suo matrimonio, Camille, una bambina dai capelli vermigli scomparsa in un incidente stradale con il resto della sua classe, Victor, un bambino che non parla, e altri… non vi spaventeranno ma vi inviteranno ad interrogarvi sul mistero della vita e della morte, ma anche dell’amore.

Visto il successo internazionale di Les Revenants, il remake americano della serie è già in cantiere e sarà firmato da Carlton Cuse (Bates Motel) e Raelle Tucker (True Blood). Intanto noi godiamoci la serie originale da stasera ogni mercoledì su Sky Atlantic alle 21:10.