Sony Xperia Z3 vs Sony Xperia Z2, interessanti indicazioni dal prezzo

Cominciano ad emergere proposte commerciali davvero interessanti per chi ha nel mirino uno degli ultimi Xperia. Ecco le migliori occasioni

Sony Xperia Z3

INTERAZIONI: 7

La sfida a distanza tra il Sony Xperia Z2 ed il nuovissimo Sony Xperia Z3, ad oggi uno dei modelli più avanzati tra quelli presenti sul mercato, non si svolgerà solo nel campo degli aggiornamenti software che di volta in volta verranno assicurati dal brand giapponese, considerando gli spunti sorprendenti che in questi giorni stiamo traendo per quanto concerne una tematica come quella del prezzo.

Sono interessanti le offerte per entrambi i modelli, come emerge in modo piuttosto chiaro dallo studio che ho portato avanti in giornata sul web. A seconda delle proprie esigenze, infatti, ci si può portare a casa l’uno o l’altro modello a condizioni interessanti. Il Sony Xperia Z2, ad esempio, è sceso ormai sotto la soglia dei 400 euro, dando vita ad una serie di offerte davvero interessanti per coloro che non vogliono spendere cifre esorbitanti e che, allo stesso tempo, vogliono assicurarsi un device in grado di assicurare ancora oggi prestazioni di altissimo livello.

Pur non essendo l’ultimo arrivato nella sua famiglia, il Sony Xperia Z2 è più vecchio di appena sei mesi rispetto al Sony Xperia Z3, a testimonianza di quanto vi ho riportato in precedenza.

Quanto detto crea il giusto presupposto per concentrarci anche su alcune proposte dedicate all’ultimo arrivato in casa Sony. Nonostante sia stato presentato da poche settimane, il Sony Xperia Z3 ha un prezzo più basso di oltre 100 euro rispetto a quello di listino. Chi vuole fare il colpaccio, infatti, può acquistarlo in queste ore su Pixmania ad un prezzo pari a poco più di 550 euro, anche se a mio parere una proposta di questo tipo avrà breve vita in Rete, considerando l’elevata richiesta in giro per il mondo da parte degli utenti.