Adrenalina per uscita Samsung Galaxy Note 4: secondo video

Disponibile il secondo video ufficiale del phablet di quarta generazione: SPen sempre protagonista


INTERAZIONI: 14

Il Samsung Galaxy Note 4 continua a far parlare di sé: come da consuetudine, l’azienda sudcoreana sa come stuzzicare la voglia dei futuri possessori con video teaser accattivanti, che svelano di volta in volta le armi migliori a disposizione degli ultimi arrivati. Un paio di giorni fa ti avevamo parlato della capacità di scrittura a mano, decisamente migliorata a bordo del phablet di quarta generazione grazie all’innesto di una SPen rinnovata, sia nell’hardware che nel software.

Adesso è spuntato il secondo: ‘Ready to Note?’, si legge a chiare lettere nelle immagini che scorrono a schermo, messe in successione una dopo l’altra in modo da accrescere la curiosità, senza tuttavia svelare alcunché. Una strategia di marketing questa assolutamente impeccabile, cui si spera faccia seguita una sfilza di innovazioni che non deludano.

Il pennino si è sempre configurato come la peculiarità cardine della serie Galaxy Note, migliorato di anno in anno per ben adeguarsi a svarianti utilizzi, in ambito lavorativo, ma anche personale. Il Samsung Galaxy Note 4 sarà device riservato ad un pubblico sì esigente, ma che abbia anche voglia di divertirsi. Purtroppo, non siamo in grado di fornirti ulteriori informazioni in relazione alle funzionalità offerte dalla SPen (in questo Samsung sarà chiamata a sorprenderci con gli effetti speciali).

Vista la pubblicazione ravvicinata di due video teaser incentranti sulla stessa tematica, è facile immaginare che sia la SPen del Samsung Galaxy Note 4 a fare la reale differenza rispetto ai modelli di precedente generazione. Ne sapremo di più tra pochi giorni.

http://youtu.be/txa2wUO6fvg