SPen inedita per Samsung Galaxy Note 4: video ufficiale

Il phablet di quarta generazione si contraddistinguerà per un pennino capace di facilitare il sistema di scrittura a mano


INTERAZIONI: 17

Il Samsung Galaxy Note 4 avrà un compito piuttosto arduo: migliorare e semplificare la vita dei suoi acquirenti più di quanto non abbiano già fatto i suoi predecessori.

In cosa potrà distinguersi il phablet di quarta generazione rispetto al recente passato? L’azienda sudcoreana da il meglio di sé per la linea Galaxy Note, e ci aspettiamo abbia fatto altrettanto con il phablet di quarta generazione, giunti come siamo ad una fase di maturazione tale da esigere un prodotto che possa sorprenderci.

Chissà che tra le innovazioni tanto attese non figuri anche una rinnovata SPen, magari rivoluzionata a livello hardware e software. Del resto, è proprio grazie al pennino che la serie in questione ha ragione di esistere, ed è dunque lecito aspettarsi qualcosa di unico in sua associazione.

Il Samsung Galaxy Note 4, in tal senso, potrebbe non deluderci: il brand asiatico, come altre volte è successo, ha pubblicato qualche ora fa un video teaser ufficiale sul proprio canale YouTube, anticipando quella che sarà una caratteristica peculiare del dispositivo. Il filmato ha per protagonista un aspetto preciso: il sistema di scrittura a mano, che per lavoro o per diletto può tornare molto utile in diverse situazioni.

Dalle immagini che scorrono a video, tuttavia, risulta estremamente difficile intuire cosa esattamente la casa produttrice ha in serbo per i suoi clienti. In ogni caso, di per sé è già ottimo anche solo il fatto che l’azienda sudcoreana abbia voluto dare risalto a questo aspetto, che sappiamo essere molto caro a molti utenti. Tu cosa ti aspetti dalla SPen del Samsung Galaxy Note 4?

http://youtu.be/RzTT7AIO3lA