Colpo di scena per Samsung Galaxy Note 4: foto rivelazione

Grande sorpresa in arrivo il 3 settembre? Possibilità affascinante, anche se tutta ancora da verificare


INTERAZIONI: 14

Si credeva di sapere tutto o quasi sul conto di Samsung Galaxy Note 4, ma una nuova immagine ha colto gli addetti ai lavori alla sprovvista. Il noto portale Gsmarena.com ha divulgato nelle ultime ore una foto inedita che mostra una particolare variante del phablet di quarta generazione contraddistinto da un display a tre lati (cosa di cui si era già abbondantemente parlato in passato, poi accantonata per ovvie difficoltà di produzione).

Manca davvero poco all’IFA di Berlino (la presentazione del Samsung Galaxy Note 4 è fissata per il 3 settembre), e l’attesa sale soprattutto in relazione a questo modello, tutt’altro che confermato. La fonte che ha segnalato l’immagine al sito di cui sopra è voluta restare anonima, e non avendo particolari precedenti da leakster non è da ritenersi attendibile. Anche se la foto appare ben realizzata ed abbastanza fedele alla realtà, non è possibile dare la notizia per fatta.

In ogni caso, supponendo sia tutto vero, sarebbe questo un gran bel colpo per l’azienda sudcoreana. Non è cosa sicuramente facile riuscire a commercializzare un dispositivo che sviluppa il proprio display su tre lati, e che permette l’accesso a diverse funzionalità a seconda delle inclinazioni (anche se nell’immagine di cui sopra le bande laterali appaiono alquanto strette).

Non ci resta che aspettare quest’altro paio di settimane che ci separano dall’evento di presentazione del Samsung Galaxy Note 4 (fermo restando che eventualmente questa speciale versione potrebbe essere riservata esclusivamente al mercato coreano). Cosa te ne pare?