Mostrato dal vivo il Samsung Galaxy Note 4: utenti in rivolta

Il phablet di quarta generazione piace ad alcuni, ma ha fatto soprattutto storcere il naso (stando alle presunte foto dal vivo)


INTERAZIONI: 18

Il Samsung Galaxy Note 4 inizia a non avere più segreti per gli utenti: con il passare dei giorni le indiscrezioni che gravitano intorno alla sua orbita si sono fatte sempre più insistenti, fino a svelarne da qualche ora il design (con presunte foto scattate dal vivo), che ha letteralmente spaccato in due l’opinione pubblica. C’è a chi piace parecchio, e chi non gradisce affatto, ma trattandosi pur sempre di immagini leaked non confermate, prendiamo pure la notizia con le dovute misure.

Gli scatti di cui ti stiano parlando sono tratte da due fonti diverse, Gsmarena.com e Phonearena.com, entrambe solitamente più che attendibili. Partiamo subito col dire che i device rappresentati sembrano essere molto diversi tra loro, e potrebbero anche rappresentare due varianti dello stesso dispositivo.

Nel primo caso, così il Samsung Galaxy Note 4 viene presentato con una cornice laterale in metallo (che richiama un po’ quella vista sul Samsung Galaxy Alpha), con cover posteriore in finta pelle (come quella del Note 3), porta microUSB 3.0 (manca lo sportellino protettivo per renderlo resistente ai liquidi) ed altoparlante collocato nella porzione inferiore. Compare sul retro il frequenzimetro adibito al rilevamento del battito cardiaco, proprio vicino alla fotocamera principale.

Le immagini reperite da PhoneArena.com raffigurano un Samsung Galaxy Note 4 più squadrato, con bordi tutt’altro che dolci che stanno facendo storcere il naso agli utenti. In entrambi i casi, la tanto attesa rivoluzione annunciata lato design non sembra aver sortito i risultati sperati. Certo, per parlare è ancora presto, ma ad oggi i consumatori non sembrano esserne soddisfatti. Continueremo a monitorare la situazione per te.