Dettagli sull’aggiornamento per il Samsung Galaxy S4 no brand: a cosa serve?

Solo lievi miglioramenti o interessanti passi in avanti per il modello dopo questo inaspettato update? Proviamo a scoprirlo

Samsung Galaxy S4

INTERAZIONI: 7

Chi l’ha detto che durante il mese di agosto le case produttrici sono ferme nello sviluppo dei modelli già lanciati sul mercato? A sfatare questo mito ci ha pensato più in particolare Samsung, che nel corso delle ultime ore ha messo a disposizione un misterioso aggiornamento, dedicato in modo esclusivo a chi ha deciso di acquistare un Samsung Galaxy S4 no brand nel nostro Paese.

Purtroppo Samsung non ha fornito il changelog di questo pacchetto software, anche se sappiamo che il suo peso arriva a quasi 100 MB. Dalle primissime ricerche effettuate, dovrebbe trattarsi del classico update che dovrebbe garantire la risoluzione di alcuni bug ed il relativo miglioramento delle performance per chi dispone di un modello simile, anche se il suo peso mi porta a pensare che nei prossimi giorni possano venire alla luce elementi più interessanti.

I dettagli forniti da Samsung sono i seguenti:

Come sempre avviene in questi casi, sarà necessario attendere qualche ora, o al più qualche giorno, prima che questo nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S4 risulti disponibile per tutti coloro che hanno deciso di acquistare la versione no brand del device.

Per questo motivo, come sempre, è opportuno concentrarsi anche sul link al download via Odin per l’update. Considerando le scarse informazioni al momento disponibili in merito all’aggiornamento emerso in giornata, senza dimenticare il fatto che la procedura via Odin non è semplicissima, consiglio agli utenti di attendere ancora qualche giorno prima di sperimenti gli effetti di questo nuovo download.