Aggiornamento jailbreak iOS 7.1.2: Pangu 1.2 perfeziona iPhone 4 e 4S

Il tool del team cinese si aggiorna alla versione 1.2 (sia per Mac che per Windows): ne giovano in particolare i due melafonini più datati


INTERAZIONI: 10

Il jailbreak iOS 7.1.2 ha ricevuto in queste ore un ulteriore aggiornamento che porta il tool di Pangu alla versione 1.2. Il changelog ci rivela più di qualche dettaglio relativamente alle correzioni introdotte ed alle modifiche apportate.

In primo luogo, potranno usufruire dell’update i possessori di iPhone 4 e iPhone 4S, afflitti dal bug del bootloop dovuto al malfunzionamento del sensore di prossimità in assenza di luce.

Tra le altre cose, pare essere stato risolto il disturbo legato ai registri sandbox, con l’aggiunta di due importanti funzionalità: l’integrazione dell’afc2, una patch che, dapprima installabile separatamente da Cydia, permette all’utente di accedere al filesystem completo, e di un sistema di notifiche che avvisa il proprietario del mancato successo dell’operazione del jailbreak iOS 7.1.2.

In una parola, se sei tra quelli che hanno riscontrato i problemi di cui sopra a bordo di iPhone 4 e iPhone 4S, allora ti consigliamo vivamente di procedere all’installazione di Pangu 1.2. Se, di controparte, appartiene alla categoria di utenti che non registrano anomalie di sorta, non ti resta che desistere dall’aggiornamento, restando fermo alla versione precedente del tool.

Il jailbreak iOS 7.1.2 si dimostra, ancora una volta, attento alle esigenze dei consumatori, ed in particolare di quei possessori che ancora stringono tra le mani melafonini, se vogliamo, un po’ datati (anche se comunque apprezzabili). Ti lasciamo in allegato il link ufficiale da cui scaricare il jailbreak iOS 7.1.2 (Pangu 1.2) per Mac e Windows. Gli Evad3rs come risponderanno a quest’ennesima disfatta?