Caratteristiche software Samsung Galaxy Note 4 rivelate

Gli apk contenuti a bordo del phablet di quarta generazione non sono più un mistero


INTERAZIONI: 18

Il Samsung Galaxy Note 4 ogni giorno che passa è pronto a regalarci nuove emozioni, ed a svelarsi un poco di più, così da fare la gioia dei futuri possessori. Solo qualche giorno fa ti avevamo anticipato che il phablet di quarta generazione potrebbe recare con sé due novità inedite, vale a dire lo scanner del bulbo oculare come sistema di sicurezza ed il sensore UV, in grado di rimetterci al riparo dai danneggiamenti derivati dall’esposizione solare.

Oggi è @evleaks a parlare, rivelandoci particolari scottanti circa gli apk pensati dall’azienda sudcoreana per il Samsung Galaxy Note 4, molti dei quali rivelatori circa le caratteristiche tecniche incluse. Dalla lista che ti proponiamo a fine articolo emerge, tra le altre cose, la presenza di ‘VoiceNote4t.apk’ e ‘SamsungMusic_20.apk’, che più di tanto non aggiungono lato funzionalità alle classiche applicazioni divulgate da Samsung nel recente passato.

Più succulento, invece, è ‘SStudio_WQHD_K’, indicatore dell’integrazione del tanto chiacchierato display QHD. Risulta altrettanto presente ‘SHealth3_5’, che suggerisce la conferma delle applicazioni legate al mondo della salute e del fitness, in pieno stile Galaxy S5. Per quel che riguarda il comparto fotografico, ritroviamo ‘OutOfFocusViewer’, ‘SmartSelfShot’ e ‘PhotoStudio’, che avremo modo di analizzare più avanti.

Ci incuriosiscono anche software dai nomi poco chiari, quali ‘HermesService e ‘VRSVC’, che @evleaks presume siano dedicati al supporto ai Samsung VR, i nuovi indossabili concepiti dal brand asiatico. Al momento non vi sono altre informazioni utili, ma quanto appena detto in merito al Samsung Galaxy Note 4 risulta già molto stimolante. Aspettiamo i tuoi commenti.