HTC One M7 e HTC One M8 a prezzo basso, arriva l’aggiornamento più atteso

Cominciano ad essere davvero allettanti le promozioni per i due device Android in Italia: scopriamo i saldi di luglio

HTC One M8

INTERAZIONI: 7

Spunta ancora una volta un aggiornamento che ritengo estremamente interessante, per quanto riguarda i prezzi che vengono applicati a modelli come il cosiddetto HTC One M7 ed il suo successore, vale a dire l’HTC One M8, che pare essere andato incontro ad un improvviso rallentamento dal punto di vista delle vendite, dopo l’ottimo impatto avuto sul mercato lo scorso mese.

In particolare, rispetto alla nostra ultima analisi possiamo evidenziare che l’HTC One M7 può essere acquistato affrontando una spesa pari a 349 euro grazie alla nuova proposta del sito Glistockisti, che tra l’altro includono nel valore che abbiamo appena riportato anche le spese di spedizione. Insomma, dopo un paio di mesi in cui il prezzo dello smartphone è risultato bloccato, iniziano ad essere davvero interessanti le proposte commerciali per un modello che, a conti fatti, continua ad essere uno dei più evoluti dal punto di vista tecnologico.

E l’HTC One M8? Con le dovute proporzioni dovute alle differenze sulla scheda tecnica, ritengo che in questa circostanza la promozione sia addirittura più allettante per gli utenti che intendono acquistare un nuovo modello Android di fascia alta. Il top di gamma del colosso di Taiwan, infatti, può essere portato a casa a soli 469 euro se prendiamo in esame la proposta da parte del sito Cellular-Market, mentre quella di Phoneland si spinge a 489 euro, anche se nella fattispecie possiamo eliminare i costi di spedizione.

Considerando quanto sta avvenendo con gli altri dispositivi di fascia alta che puntano sul sistema operativo Android, sento di potermi sbilanciare nel definire “altamente interessanti” entrambe le proposte che sono state concepite per i due dispositivi, soprattutto nel secondo caso, visto che parliamo di un modello lanciato sul mercato pochissimi mesi fa al prezzo di 699 euro.