HTC One M7 e HTC One M8 a prezzo basso: analisi sulle migliori offerte

Sono molteplici le occasioni che possono essere prese in considerazione da chi ha messo nel mirino l'uno o l'altro device

HTC One M8

INTERAZIONI: 8

Ci sono novità rilevanti in merito al prezzo applicato per dispositivi come l’HTC One M7 e l’HTC One M8? La risposta è “sì”, almeno prendendo in esame il modo in cui è evoluto il mercato dei due modelli nel corso delle ultime due settimane, con una serie di promo davvero interessanti per chi vuole puntare sul colosso di Taiwan.

Nonostante l’azienda abbia promesso importanti aggiornamenti software nel giro di pochissimi mesi, a prescindere dal fatto che gli utenti si siano portati a casa il modello del 2013, oppure quello del 2014, non mancano le proposte interessanti per acquistare device dalle caratteristiche tecniche di prima fascia.

Diversi store, ad esempio, da alcuni giorni a questa parte consentono di acquistare l’HTC One M7 con un esborso pari a soli 365 euro, per quella che possiamo considerare una delle migliori offerte di sempre da quando il modello ha fatto la prima apparizione sul mercato. Ancora recensito alla grande da chi l’ha acquistato, dunque, lo smartphone inizia ad essere realmente protagonista  di un rapporto tra qualità e prezzo estremamente interessante.

E il tanto chiacchierato HTC One M8? Uno degli smartphone più evoluti sul mercato, soprattutto se concentriamo il nostro sguardo sui modelli che sono caratterizzati dal sistema operativo Android, risulta in questi giorni acquistabile con una spesa pari a 469 euro, nonostante la presentazione del device Android sia avvenuta solo pochi mesi fa, con prezzo di listino fissato a quota 699 euro.

Morale della favola? A mio avviso siamo al cospetto di due serie di promozioni davvero interessanti, includendo nel discorso anche l’HTC One M7, che, a dispetto della sua età, continua ad essere uno dei dispositivi più competitivi nel mercato degli smartphone, anche nei confronti con i vari iPhone.