LG G3 all’assalto degli operatori: promozioni e offerte Wind, 3 Italia e Vodafone

LG G3 in regalo con Wind, in abbonamento e con 3 Italia e presto a listino per Vodafone. Tutti i dettagli per avere il top di gamma.

lg g3

INTERAZIONI: 7

Il nuovo LG G3 ha fatto registrare un così evidente riscontro di pubblico che gli operatori italiani fiutandone l’affare, hanno deciso di metterlo a listino o dedicargli specifiche promozioni. Feedback positivi in tal senso provengono da Wind, 3 Italia e Vodafone mentre TIM resta fuori dal giro.

Partiamo da Wind, il vettore più propenso a spingere il nuovo LG G3 tanto da dedicargli un concorso che è ora attivo e sarà valido fino a dopodomani, giovedì 10 giugno. Di che si tratta? Tutti i clienti che effettueranno una ricarica online sul sito dell’operatore o attraverso l’app MyWind concorreranno all’estrazione di due LG G3. Nelle prossime 48 ore, nuovi esemplari saranno messi in palio, dunque non vi resta che tentare la fortuna.

Veniamo invece alla prima offerta standard per LG G3, quella di 3 Italia. E’ possibile ottenere il device in abbonamento attraverso due offerte, TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus. Entrambe richiedono un contributo iniziale di 49 euro. La prima al costo di 25 euro al mese concede minuti e sms illimitati ma solo 1 GB di rete LTE. La seconda proposta prevede a 35 euro chiamate illimitate sia in Italia che all’estero e connessione dati fino a 7 GB.

In ultimo, Vodafone. Per quanto il vettore non abbia ancora reso pubblica la sua offerta per il nuovo LG G3, su Twitter ha di nuovo confermato l’inserimento a listino del device nel brevissimo periodo. Probabile è che il telefono venga abbinato ad una delle tariffe Relax che a partire da 29 euro da diritto a telefonate e sms illimitate e pacchetto dati fino a 1 GB di dati.

Il ventaglio di soluzioni per ottenere il nuovo LG G3 si amplierà nelle prossime settimane. Non a caso, manca all’appello TIM che difficilmente si lascerà sfuggire la possibilità di vendere il telefono perché molto richiesto. E voi pensate di acquistare il device in abbonamento? Avete una referenza per l’operatore?