Person of Interest 3 da stasera in Prima Tv free

Arriva oggi in prima visione in chiaro la terza stagione del crime che prevede i reati futuri


INTERAZIONI: 7

Person of interest, il crime drama creato da Jonathan Nolan in collaborazione con J.J. Abrams, arriva stasera nella tv italiana gratuita.

La serie, già rinnovata per una quarta stagione, da noi è giunta al gran finale della terza trasmessa dal canale a pagamento Premium Crime da febbraio.

Da stasera invece, anche coloro che non hanno l’abbonamento alla pay tv di mediaset potranno godersi Person of Interest 3 di cui la premiere va in onda su Italia 1 in prima tv free alle 21:30.

Anche nei nuovi episodi ritroviamo ovviamente Reese (Jim Caviezel) e Finch (Michael Emerson) a lavoro per salvare le numerose persone che il dispositivo che prevede il futuro indica come coinvolte in reati ancora da commettere e che quindi possono essere evitati.

Per chi non avesse ai visto Person of Interest, Harold Finch è un miliardario che vive sotto falsa identità ed è poco interessato ai rapporti sociali ma è un grande esperto informatico. È lui l’ideatore del dispositivo in grado di prevenire qualsiasi tipo di crimine e che ora custodisce gelosamente per aiutare la società a sventare la comune criminalità. Dopo aver inscenato la sua morte ha assoldato per aiutarlo in questa nobile impresa l’ex agente della Cia John Reese.

Vediamo quali colpi di scena ci attendono in questa terza stagione di Person of Interest, l’appuntamento è per stasera su Italia 1.