Da Emma Marrone ai Dear Jack la scaletta della 1^ serata del Coca-Cola Summer Festival

Al via oggi su canale 5 il Coca-Cola Summer Festival: ecco cosa ci aspetta a partire dalle 21:10.

Emma Marrone al Coca-Cola Summer Festival

INTERAZIONI: 18

Al via questa sera su canale 5 il Coca-Cola Summer Festival, la seconda edizione dello show musicale dell’estate firmato Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi, confermata per il secondo anno consecutivo.

Tra Emma Marrone e il gruppo dei Dear Jack, tanti saranno gli amati artisti italiani ed internazionali che vedremo esibirsi questa sera sul palco del Coca-Cola Summer Festival (ex Music Summer Festival – Tezenis Live) registrato a fine giugno in quattro serate gratuite a Piazza del Popolo a Roma.

In differita arriva per tutti gli assenti la possibilità di vedere lo spettacolo comodamente da casa, in televisione, in prima serata con partenza alle 21.10. Oggi quindi, lunedì 7 luglio, vedremo su canale 5 tutto ciò che è stato registrato a Roma il 27 giugno, prima serata stabilita per le registrazioni della nuova edizione dello show estivo Mediaset.

Alessia Marcuzzi è stata affiancata sul palco da Angelo Baiguini di RTL 102.5 e da Rudy Zerbi al quale è stata affidata la conduzione di una striscia pomeridiana su Italia 1 per anticipare i contenuti della prima serata del Cola-Cola Summer Festival.

Questi gli artisti che vedremo sul palco:

Deborah Iurato
Moreno Donadoni
Dear Jack
Emma Marrone
Anna Tatangelo
Giusy Ferreri
Gigi D’Alessio
Modà
Laura Pausini
Tiromancino
Dolcenera
Alessandra Amoroso
Rocco Hunt
Francesco Renga
Antonio Maggio
Gianluca Grignani
Enrico Ruggeri
Gabry Ponte
Emis Killa

Come già anticipato nelle scorse settimane, la cantante italiana Laura Pausini è stata la superospite della prima puntata del Coca-Cola Summer Festival e a sorpresa è comparsa in piazza del Popolo per giudicare le esibizioni dei giovani in gara e per ricevere un importante riconoscimento, l’Icon Award, oltre che per regalare una performance sulle note dei suoi successi.

Tutto questo lo vedremo questa sera su canale 5 dalle ore 21.10 alle ore 00.15 per una serata all’insegna dei migliori artisti e delle migliori canzoni del momento.
Il vincitore del Coca-Cola Summer Festival è già stato incoronato: le votazioni sul sito di RTL 102.5 sono quindi chiuse.