Il Coca-Cola Summer Festival si sposta all’Arena di Verona: la seconda parte a settembre?

Il Coca-Cola Summer Festival si sposta all'Arena di Verona per una finalissima in grande stile? Tutte le voci che circolano in rete.

Coca-Cola Summer Festival all'Arena di Verona

INTERAZIONI: 7

Una finalissima del Coca-Cola Summer Festival è prevista per settembre 2014 all’Arena di Verona? In rete la notizia viene data per certa ma quale dubbio è lecito.

Il Coca-Cola Summer Festival è stato registrato a giugno a Roma, nella centrale piazza del Popolo, ma potrebbe proseguire. Quattro le puntate registrate e quattro gli appuntamenti di luglio su canale 5 che ci mostreranno nel dettaglio ciò che è successo negli appuntamenti del 25, 26, 27 e 30 giugno 2014.

I vincitori del Coca-Cola Summer Festival 2014 li conosciamo già, così come gli ospiti presenti e le canzoni eseguite ma su canale 5 il 7, 14, 21 e 28 luglio scopriremo dettagliatamente quello che è successo sul palco e vedremo in TV le esibizioni di tutti gli ospiti in programma.

Il Coca-Cola Summer Festival ha decretato il suo vincitore. La canzone dell’estate 2014 è stata votata dagli utenti del web dal sito di RTL 102.5 così come l’intero podio che ha lasciato tutti di stucco. Potrebbe però non essere finita qui: in rete si vocifera di una seconda parte del Festival registrata all’Arena di Verona a settembre.

Forse si tratta solo di una punta finale, una sorta di finalissima in stile Festivalbar che porterà a Verona la migliore musica italiana ed internazionale del momento, o forse si tratterà di una seconda parte che riproporrà una sfida tra giovani e big.
Al momento le notizie sono poche e frammentate, per di più nessuna conferma ufficiale è ancora giunta.

Fiorella Mannoia aveva espresso il desiderio di chiudere il Coca-Cola Summer Festival a Verona e per Maria De Filippi e la produzione tutto sembrava essere nelle mani dei telespettatori. La conclusione all’Arena per loro dipendeva dall’auditel.
La puntata finale della manifestazione musicale però è già andata in scena, a Piazza del Popolo. Allora cos’è che vedremo a Verona?
Forse una sorta di “il meglio di…” in diretta, una selezione delle migliori canzoni presentate, senza alcuna competizione né premio finale, forse, ma da Mediaset tutto tace.