Clamoroso salvataggio in corner per Community

Avevate detto addio per sempre agli studenti del Greendale Community College? Preparatevi all'inaspettato ritorno


INTERAZIONI: 7

I fan di Community, l’amata sitcom di NBC, se la sono vista buia, dopo aver sentito per anni lo slogan Six seasons and a movie (trad. lett. sei stagioni e un film), si sono visti cancellare la loro serie preferita addirittura un anno prima del previsto e senza la speranza di rincontrarla neanche al cinema…

Gli studenti del Greendale Community College, dopo 5 stagioni, sono stati bocciati dalla NBC ma i fan che credevano ancora nel motto di Community hanno sperato che Netflix, così come aveva fatto per Arrested Development, potesse intervenire e resuscitare lo show di Dan Harmon almeno per un’ultima stagione.

Quando però anche il colosso americano di servizi di streaming si è tirato indietro è sembrato a tutti che non ci fosse più nulla da fare.

Ora, invece, i fan di Community possono non solo tirare un respiro di sollievo ma anche urlare un gioioso Yahoo perché, proprio il portale Yahoo ha deciso di salvare lo show.

La sesta stagione ci sarà e ad ordinarla, dopo aver raggiunto un accordo con la Sony, è stata la multinazionale americana che ha anche scelto di mantenere il creatore Dan Harmon alla guida della serie, ma anche cast e produttori esecutivi.

Una parte del motto di Community si è avverata, quindi, chissà se a questo punto si farà anche il film?!