Giada Agasucci rilascia il video ufficiale per Siamo Amore: guardalo in anteprima

Rilasciato il nuovo video ufficiale di Giada Agasucci, concorrente di Amici di Maria De Filippi. La clip ha ottenuto, nelle prime ore di disponibilità, molti apprezzamenti.

Giada Agasucci, nuovo video Siamo Amore

INTERAZIONI: 10

Giada Agasucci ha rilasciato il nuovo video ufficiale, realizzato per il singolo Siamo Amore, secondo singolo della finalista di Amici 13.

Giada Agasucci è tra i concorrenti più amati della 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi e, dopo aver disputato indimenticabili sfide nel corso delle puntate serali della parte finale del programma, ha iniziato a promuovere i suoi brani contenuti nel primo disco di inediti rilasciato su etichetta Sony Music.

Dopo Da Capo, da venerdì 20 giugno è in rotazione radiofonica il nuovo brano, Siamo amore, che vanta illustri firme tra gli autori del testo.  Francesco Sighieri, Marco Ciappelli e Diego Calvetti (Dolcenera e Noemi), sono coloro i quali hanno firmato il nuovo pezzo che Giada ha interpretato facendolo vivere in radio e nel suo disco d’esordio. Nel pezzo appare ben evidente anche l’influenza di Annalisa Scarrone, un’altra ex Amici di Maria De Filippi, che alla canzone ha apportato il proprio contributo.

Nelle scorse ore la clip ufficiale registrata per Siamo Amore ha raggiunto la rete, con un’anteprima esclusiva su VEVO che precede la rotazione televisiva e la pubblicazione su Youtube.

Guarda il video ufficiale di Giada Agasucci per Siamo Amore

Ad annunciare l’anteprima ai fan è stata Giada stessa, taggando la sua collega Annalisa ed ottenendo subito ampi consensi. La voce di Giada e il testo che vanta la collaborazione di Nali, Annalisa Scarrone, sembra avere tutte le carte in regola per imporsi tra i tormentoni estivi e la clip ufficiale svelata poche ore fa non fa altro che sostenere una canzone già perfetta di suo.

Entuasiasti, i fan si sono scatenati sui sociale e per la cantante di Pomezia da un angolo all’altro della Penisola sono arrivati solo complimenti: Giadina meritava di vincere la 13esima edizione di Amici 13, invece ad un passo dalla finalissima è stata ingiustamente eliminata, ma ora ha una sorta di seconda possibilità per dimostrare a tutti il suo valore e il suo talento.