Elisa al Coca-Cola Summer Festival: scaletta e ospiti 2^ serata del 26 giugno

Gli ospiti italiani ed internazionali della seconda serata del Coca-Cola Summer Festival. L'appuntamento è per questa sera in piazza del Popolo a Roma e in diretta su RTL 102.5.

Coca Cola Summer Festival

INTERAZIONI: 19

Si è tenuta ieri sera, mercoledì 25 giugno 2014, la prima puntata del Coca-Cola Summer Festival, lo show musicale condotto da Alessia Marcuzzi con Ruby Zerbi e Angelo Baiguini di RTL 102.5.

Dopo Laura Pausini, superospite della seconda serata sarà Elisa, che voterà le canzoni in gara in qualità di giudice d’eccezione e sarà chiamata ad assegnare un punteggio ai brani dei due giovani in gara.

Anche Elisa, come Laura Pausini, si esibirà sulle note di alcune delle sue canzoni più apprezzate, ma il numero di brani previsto e i titoli delle canzoni che presenterà dal vivo sul palco del Coca-Cola Summer Festival sono ancora top secret.

Diversamente da quanto avvenuto nella prima serata, gli ospiti e la scaletta completa della seconda puntata registrata oggi, giovedì 26 giugno 2014, e trasmessa in diretta su RTL 102.5, è stata resa nota in via ufficiale, attraverso l’ufficio stampa dell’evento.
Presenti sul palco di Piazza del Popolo di Roma alcuni ex Amici di Maria De Filippi molto apprezzati del calibro di Marco Carta, Valerio Scanu, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, ma anche concorrenti della 13esima edizione (Dear Jack e Deborah Iurato).

Dal Festival di Sanremo 2014 ascolteremo Rocco Hunt, il vincitore della categoria delle nuove proposte, ed un duetto speciale intervallerà le esibzioni singole: quello di Max Pezzali con Emis Killa.

Questo l’elenco degli artisti del Coca-Cola Summer Festival che si esibranno durante la seconda serata di oggi, giovedì 26 giugno 2014.

Elisa
Alessandra Amoroso
Anna
Marco Carta
Club Dogo
Dear Jack
Dolcenera
Emma Marrone
Deborah Iurato
Nek
Noemi
Max Pezzali feauturing Emis Killa
Francesco Renga
Rocco Hunt
Paolo Simoni
Valerio Scanu
Syria
Tiromancino

I due ospiti internazionali saranno invece Ozark Henry e Kiesza, mentre i giovani in gara saranno  Marco Sbarbati e Santa Margaret, seconda coppia dopo la quella della prima serata (Timothy Cavicchini e Violetta Zironi).
Il vincitore della puntata andrà poi a scontrarsi, nel corso della finale, contro il primo vincitore, Timothy Cavicchini e i vincitori delle altre puntate.