Cambia il prezzo più basso del Sony Xperia Z2 e del Sony Xperia Z: le ultime novità

Anche a fine giugno non mancano le sorprese per chi è alla ricerca della grande opportunità nel mondo Android

Sony Xperia Z2

INTERAZIONI: 9

Anche a fine giugno possiamo concentrarci su una serie di indicazioni interessanti, per quanto concerne un modello che pare sia molto apprezzato dagli utenti, vale a dire il Sony Xperia Z2, considerando che contrariamente alle previsioni emerse la scorsa settimana, persistono alcune proposte fissate a 500 euro.

Se la settimana scorsa a farla da padrona è stato lo store Glistockisti, noto per coloro che sono sempre alla ricerca della grande occasione nell’universo Android, la nostra analisi ha fatto emergere la proliferazione di ulteriori offerte utili per portarsi a casa il Sony Xperia Z2 con un esborso pari a 499 euro, al momento ancora il prezzo migliore per il dispositivo dal giorno del suo esordio sul mercato.

Le proposte che menzioniamo in questo caso, ad esempio, coinvolgono uno store come Phoneland, ma è probabile che nei prossimi giorni l’elenco possa diventare più corposo, dato il trend che si è venuto a creare nel corso dell’ultimissimo periodo. Se poi aggiungiamo il fatto che a breve i più recenti aggiornamenti software che sono stati concepiti da Google saranno messi a disposizione anche di coloro che in queste settimane hanno deciso di puntare sul Sony Xperia Z2, è chiaro che il discorso per i potenziali acquirenti del modelli diventi molto interessante.

Ed il Sony Xperia Z? In attesa che anche in questo caso prenda piede la piena distribuzione di alcune versioni di Android Kit Kat, registriamo un leggero abbassamento del prezzo rispetto a quanto abbiamo riportato circa una settimana fa. In particolare, attraverso il sito Phoneland l’acquisto del modello può essere chiuso con una spesa non superiore ai 279 euro, per una delle promozioni più interessanti del mercato smartphone attualmente disponibile nei vari store che operano online.