Debutto da record per The Last Ship: una serie da vedere!

Un esordio con il botto per la serie post apocalittica alla The Walking Dead ma in mare…


INTERAZIONI: 7

L’unica salvezza per il genere umano è sulla nave di The Last Ship, la nuova serie Tv post-apocalittica, targata TNT, che ha fatto il suo esordio domenica sera negli States, dove ha raccolto un incredibile numero di telespettatori.

La première del serial con protagonista l’ex dottor Bollore, Mark Sloan, di Grey’s Anatomy, Eric Dane, è stata la più seguita della tv via cavo nel 2014.

In diretta erano 5,3 milioni gli americani incollati agli schermi, ma gli spettatori sono arrivati a 7,4 milioni con la replica.

The Last Ship, tratta dall’omonimo romanzo di William Brinkley e prodotta da Michael Bay, vede Dane, sempre impegnato nella missione di salvare vite umane, nel ruolo di Tom Chandler, il comandante del solitario USS Nathan James.

Insieme all’intero equipaggio del cacciatorpediniere americano Tom si ritrova a dover affrontare un virus mortale che ha già spazzato via oltre la metà della popolazione mondiale mentre la nave era in viaggio.

Il Comandante dovrà decidere se andare a casa a cercare la sua famiglia o accollarsi l’arduo compito di sviluppare un vaccino per questa terribile pandemia grazie all’aiuto della microbiologa Rachel Scott (Rhona Mitra) e del vicecomandante della nave Mike Slattery (Adam Baldwin).

Le bellissime e ardue immagini potrebbero trarre in inganno, ma The Last Ship non è stata girata in uno studio, non c’è lavoro di grafica, è tutto vero, e questo impegno da parte di TNT ha portato a girare alcune scene anche in Antartide. Tornate a trovarci per sapere quando The Last Ship sbarcherà anche da noi!