Debutta stasera Drop Dead Diva 5

La settimana inizia subito bene con l’esordio in Italia della quinta stagione di Drop Dead Diva


INTERAZIONI: 7

Drop Dead Diva torna finalmente anche in Italia con gli episodi inediti della quinta stagione che andranno in onda da oggi 23 giugno, ogni lunedì in seconda serata alle 21.55 su FoxLife.

L’ex aspirante modella Deb Dobkins sembra essere ormai a suo agio nel corpo goffo e sovrappeso dell’avvocatessa Jane Bingum (Brooke Elliott), che lo ha accolto dopo il suo incidente d’auto mortale, ma qualcosa della sua vecchia se stessa sta per riaffiorare.

La quinta stagione di Drop Dead Diva riprende dal matrimonio di Jane/Deb, che però viene vista baciarsi, proprio da Owen (Lex Medlin), con l’amore della sua vita passata, Grayson (Jackson Hurst).

Da qui partiranno una serie di malintesi e colpi di scena, tutti, ovviamente, sempre in stile Drop Dead Diva.

Il titolo della première in onda stasera è un eloquente Back From the Dead e, in effetti, se vi ricordate, non solo la protagonista, ma anche il fantasy legal drama è resuscitato.

A gennaio scorso Lifetime decise di cancellare lo show a causa del calo delle medie d’ascolto, ma grazie ad un accordo con Sony Pictures Television e al taglio dei costi di produzione, il serial è stato rinnovato per altre due stagioni che poi sono quelle veramente conclusive dello show.

L’appuntamento con Drop Dead Diva 5 è per stasera su FoxLife!