Dai Dear Jack a Michele Bravi, i video del meglio degli MTV Awards 2014

Il meglio degli MTV Awards 2014 in una selezione di video: guarda lo show del 21 giugno.

Dear Jack e Michele Bravi agli MTV Awards 2014

INTERAZIONI: 16

Ieri sera a Firenze si è tenuta l’edizione 2014 degli MTV Awards. Tanti gli artisti premiati e tanti quelli che si sono esibiti sul palco allestito al Parco delle Cascine di Firenze per uno show senza precedenti!

Dai Dear Jack a Francesco Renga, passando per Michele Bravi ed Emis Killa, sul sito degli MTV Awards è disponibile una selezione di video che ripercorrono i migliori momenti dello show, trasmesso in diretta su MTV Italia.

Tutti i video degli MTV Awards 2014

Michele Bravi è salito sul palco degli MTV Awards 2014 due volte. La prima volta per esibirsi, la seconda volta per ritirare l’ambito premio vinto e votato in diretta di fan nel corso dello show musicale di MTV Italia.
Via Twitter infatti è stato dato il via alle votazioni per la categoria Best Performance degli MTV Awards 2014: tra tutti gli artisti che si sono esibiti dal vivo, tutti coloro che hanno calcato il palco di Firenze, gli utenti del web sono stati chiamati a votare via Twitter il proprio preferito.

I fan di Michele Bravi si sono attivati immediatamente e nel giro di pochi minuti hanno totalizzato un numero di voti superiore a quello raccolto dagli altri performer, consegnando nelle mani del giovane artista, vincitore di X Factor 7, il premio della categoria.

Michele Bravi ritira il premio Best Performance

Michele Bravi canta Un Giorno In Più

Francesco Renga è salito sul palco per esibirsi sulle note di Il mio giorno più bello nel mondo, il secondo singolo estratto dal disco Tempo Reale, che segue il successo del brano sanremese Vivendo Adesso.

Per lui un trionfo di applausi e grida di gioia, un’accoglienza degna di una vera star e seconda solo a quella degli acclamatissimi Dear Jack.
Il gruppo capitanato da Alessio Bernabei e reduce dalla 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi si è fatto attendere ed è salito sul palco solo al termine degli MTV Awards 2014 per cantare il singolo Domani è un altro film.

I Dear Jack presentano Domani è un altro film