Tutto pronto per gli MTV Awards 2014: Moreno Donadoni e Michele Bravi già a Firenze (foto)

Moreno Donadoni, Noemi e Michele Bravi sono i primi artisti giunti a Firenze per gli MTV Awards: i primi scatti dal Parco delle Cascine.

Moreno Donadoni agli MTV Awards 2014

INTERAZIONI: 12

Moreno Donadoni, Michele Bravi e Noemi hanno raggiunto Firenze pronti per gli MTV Awards 2014!

Si terrà questa sera la nuova edizione degli MTV Awards. Dal parco delle Cascine di Firenze andrà in onda in diretta sui canali di MTV Italia l’edizione 2014 degli #ItalianMTVAwards, i premi della musica che verranno assegnati agli artisti più amati del momento in Italia.

I primi ospiti stanno iniziando a raggiungere la città di Firenze, dove tra qualche ora si esibiranno presentando dal vivo i propri successi. Tra i primi avvistamenti vi segnaliamo la presenza di Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12 e coach di Amici 13 per la squadra bianca alla quale apparteneva la vincitrice Deborah Iurato.
Il rapper genovese ha raggiunto l’area del parco delle Cascine di Firenze e, munito di pass riservato agli artisti, ha sfilato sul red carpet per alcuni scatti di rito.

Tutti i presenters degli MTV Awards 2014

Tutti gli ospiti degli MTV Awards 2014

Ha raggiunto il capoluogo toscano anche Michele Bravi, vincitore in carica di X Factor Italia. Michele canterà alcuni dei pezzi contenuti nel suo nuovo disco, A Passi Piccoli, rilasciato pochi giorni fa e questo pomeriggio si dedicherà ai media italiani, giunti a Firenze da ogni angolo della penisola.

Tra i primi ospiti arrivati a destinazione anche la leonessa Noemi, anche lei reduce da X Factor e attualmente impegnata in un altro talent: The Voice of Italy. Qui Noemi veste i panni di giudice e a pochi anni dalla sua parteipazione ad un talent ha ribaltato la situazione passando in cattedra e giudicando lei stessa i concorrenti in gara!

Di seguito i primi scatti dagli MTV Awards 2014!

Cosa accadrà questa sera agli MTV Awards?
Innanzitutto scopriremo chi tra Marco Carta e Marco Mengoni si aggiudicherà la corona della categoria Artist Saga.
In diretta su MTV Italia (canale 8 del digitale terrestre) scopriremo anche tutti i vincitori delle altre categorie per le quali le votazioni sono già state chiuse. Una sola la categoria votabile in diretta, via Twitter: la Best Performance degli MTV Awards 2014.