HTC One M7 e HTC One M8, interessanti risvolti sul prezzo più basso

Scopriamo come stanno evolvendo le offerte per due modelli Android di assoluto valore durante il mese di giugno

HTC One M8

INTERAZIONI: 7

HTC è stata in grado di recuperare importanti quote di mercato, nel corso degli ultimi mesi, grazie al lancio sul mercato di due prodotto come l’HTC One M7 ed il suo successore, che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli ultimi due mesi, vale a dire il cosiddetto HTC One M8.

Merito delle rispettive schede tecniche, ma anche delle varie offerte che si stanno susseguendo in questi giorni, in seguito all’arrivo sulla scena di una serie di device concorrenti ai dispositivi taiwanesi. Per quanto concerne il nuovo HTC One M8, ad, esempio, sono ormai molteplici gli store che consentono di chiudere l’acquisto del dispositivo con un esborso pari a 499 euro, come nel caso di Phoneland e Glistockisti, che tra le altre cose non prevedono spese di spedizione da aggiungere al suddetto valore.

In attesa di toccare con mano tutti i plus relativi alla distribuzione su larga scala dell’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.3, si tratta di un valore aggiunto non indifferente per chi ha messo nel mirino il dispositivo, considerando il rapporto tra la scheda tecnica ed il prezzo applicato da alcuni store.

Per quanto concerne il suo predecessore, l’HTC One (M7), dati alla mano la situazione sembra essere un tantino meno interessante per i potenziali acquirenti. Al dì là dei discorsi riguardanti i futuri update ufficiali del modello, infatti, dobbiamo tenere a mente che le migliori opportunità consentono a questo punto di acquistare il dispositivo a poco meno di 100 euro rispetto all’HTC One M8. Insomma, chi vuole puntare su questo smartphone, al dì là dei device concorrenti, dovrà affrontare una spesa non inferiore ai 380 euro, almeno stando a quello che emerge dalla nostra analisi odierna delle offerte in Rete.