Jailbreak iOS 7.1.1 più allettante: tutte le novità dell’aggiornamento di Cydia

Scopriamo le principali novità dell'update, utile per chi ha deciso di rimanere con il vecchio jailbreak iOS 7

Jailbreak iOS 7.1.1

INTERAZIONI: 7

La settimana che si è appena conclusa, purtroppo per milioni di utenti in possesso di un dispositivo Apple, non ha regalato alcuna novità per quanto concerne il possibile rilascio del jailbreak iOS 7.1.1, considerando che nessuno degli hacker più famosi ha aggiornato il proprio profilo Twitter sotto questo punto di vista.

Con la beta 2 di iOS 8 alle porte (non è da escludere che Apple possa rendere disponibile questo ulteriore step evolutivo del proprio sistema operativo nella giornata lavorativa), tutto lascia pensare che gli sviluppatori vogliano attendere le novità del colosso di Cupertino prima di decidere quale dovrà essere la prossima mossa, fermo restando che, come abbiamo anticipato lo scorso fine settimana, ogni giorno che passa rappresenta una possibilità in meno di mettere le mani sul tool che anche i nostri lettori continuano a invocare.

Nel frattempo, giunge direttamente dal mondo Cydia un motivo in più per auspicare un cambio di passo da parte dei vari iH8sn0w, i0n1c e Winocm, visto che lo store alternativo a quello ufficiale di Apple ha subito proprio in questi giorni uno degli aggiornamenti più significativi degli ultimi mesi, in primis dal punto di vista dell’interfaccia.

Vedere per credere il fatto che l’icona con cui possiamo accedere a Cydia, dal punto di vista stilistico, ora risulta essere decisamente più coerente con quelle che sono state pensate da Apple attraverso i suoi ultimi update.

Il tutto, poi, senza dimenticare l’aspetto funzionale, visto che l’update di Cydia consente anche di distinguere i tweak che richiedono maggiore competenza da parte degli utenti, rispetto a quelli più semplici. Insomma, una serie di plus che, per forza di cose, rendono più allettante l’eventuale rilascio del tanto atteso jailbreak iOS 7.1.1 da parte dei vari sviluppatori interessati al progetto.