Enrique Iglesias e Nicole Scherzinger ospiti di Isle of MTV Malta 2014: tutto il cast

Torna anche quest'anno l'appuntamento con il concerto Isle of MTV: due superospiti ed artisti provenienti da tutto il Mondo si esibiranno a Malta a fine giugno!

Enrique Iglesias e Nicole Scherzinger

INTERAZIONI: 7

Enrique Iglesias e Nicole Scherzinger sono tra gli attesi ospiti di Isle of MTV Malta 2014, il concerto estivo organizzato da MTV a Malta.

Come è ormai tradizione, torna anche quest’anno l’appuntamento con la migliore musical dal vivo che MTV raduna a Malta in occasione dell’evento Isle Of MTV che per l’edizione 2014 si terrà il 25 giugno!

Quando ormai è tutto pronto per la manifestazione musicale dell’estate e al concerto-evento mancano poche settimane, MTV comunica i due superospiti di Isle Of MTV Malta 2014: si tratta di due degli artisti più apprezzati del Mondo, Enrique Iglesias e Nicole Scherzinger.
Saranno loro a calcare il palco di MTV e a presentare dal vivo una selezione di canzoni del proprio repertorio. Oltre ai due superospiti annunciati, è già stata confermata la presenza del rapper inglese Dizzee Rascal, della cantante Kiesza e del dj numero uno al Mondo Hardwell.

Un cast ricco e vasto, proveniente da tutto il globo è quello scelto da MTV per la nuova edizione dell’evento più cool dell’estate che si terrà sull’isola di Malta il prossimo 25 giugno.

Enrique Iglesias – artista di fama mondiale – ha già partecipato ad Isle Of MTV nel 2008 e quest’anno torna per presentare dal vivo il suo nuovo disco Sex And Love (Sexo Y Amor), che contiene i successi I’m A Freak (una collaborazione con Pitbull), Bailando e Heart Attack.

L’apprezzatissima Nicole Scherzinger invece, ex front-woman delle Pussycat Dolls, sta preparando una performance che include i suoi successi più apprezzati ed alcune anticipazioni tratte dal nuovo progetto discografico in uscita il prossimo mese di ottobre.
Abbiamo visto ed apprezzato Nicole Scherzinger in Italia la scorsa estate, in occasione del Music Summer Festival – Tezenis Live di Roma, al fianco di Eros Ramazzotti per il singolo in featuring dal titolo Fino all’estasi.