Torna il Music Summer Festival – Tezenis Live: svelati i conduttori

Ufficiali i conduttori della seconda edizione del Music Summer Festival - Tezenis Live. Si attendono conferme sugli ospiti attesi.

Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi

INTERAZIONI: 7

Sono stati annunciati i presentatori della nuova edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live, lo show musicale dell’estate targato Tezenis e Mediaset.

Dopo la prima edizione del 2013 condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico dalla centrale piazza del Popolo di Roma, per la seconda edizione è stata confermata al comando la conduttrice femminile mentre a sistituire Simone Annichiarico ci sarà Rudy Zerbi.

Lo abbiamo conosciuto ed apprezzato nel corso delle ultime edizioni del talent Amici di Maria De Filippi, in cattedra nella categoria del canto per guidare gli allievi, aspiranti cantanti, alla ricerca del proprio stile e lo vedremo al comando del nuovo show estivo in onda in quattro puntate a luglio su canale 5, in prima serata.

Ad essere ufficiale è la coppia di conduttori che presenterà la seconda edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live. Come annunciato da Sorrisi e Canzoni TV, Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi introdurranno le esibizioni dei Big e guideranno la gara tra i giovani.
Come nella prima edizione, infatti, sembra certo (ma non ancora ufficiale e confermato) che le serate si dividano in due parti e che alle esibizioni degli artisti italiani già affermati vengano affiancate quelle di un gruppo di giovani emergenti in sfida tra loro per il premio finale.

Lo scorso anno abbiamo visto in gara il vincitore del Festival di Sanremo nella categoria delle nuove proposte, Antonio Maggio. Quest’anno quindi un posto potrebbe spettare al suo successore, Rocco Hunt.
Il vincitore di Amici di Maria De Filippi, invece, Moreno Donadoni, era tra i Big e quest’anno quindi la stessa sorte potrebbe toccare a Deborah Iurato.

Il cast della seconda edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live lo si vocifera ormai da mesi ma le conferme tardano ad arrivare. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali, anche in merito alle date scelte per la registrazione.