Instore, raduni e live: Giada Agasucci svela i prossimi appuntamenti

Per Giada Agasucci si prospetta un'intensa estate promozionale: ecco i prossimi eventi che la vedranno protagonista.

Giada Agasucci eventi estate 2014

INTERAZIONI: 129

Giada Agasucci, concorrente del talent Amici di Maria De Filippi nella 13esima edizione, ha svelato ai fan via Facebook i prossimi appuntamenti. L’estate 2014 sarà particolarmente calda per Giada che, nonostante non sia arrivata a giocare la finalissima di Amici 13, è sicuramente tra le cantanti più apprezzate dell’edizione appena conclusa.

La mancata vittoria non la fermerà e dopo aver rilasciato il suo primo disco di inediti con Sony Music, Da Capo, per Giada è il momento del contatto diretto con i fan in tutta Italia.
Tra appuntamenti firmacopie dell’instore tour, raduni speciali e live acustici, ecco dove e quando vedremo Giada Agasucci nei prossimi mesi!

Questa settimana, il 13 giugno, Giada sarà impegnata a Pomezia, dove alle 17.30 terrà una signing session alla libreria Odradek. L’altro appuntamento instore annunciato è per il 20 giugno alla discoteca laziale di Roma.

Due sono anche i raduni con i fan con live unplugged che si terranno a giugno rispettivamente al sud e al centro Italia. Il prossimo raduno si terrà a Marcianise (Caserta) il 15 giugno alle ore 18.00, mentre l’altro sarà a Firenze il 21 giuno alle ore 17.00.

Gli appuntamenti estivi di Giada includono anche diversi live. Tra giugno e luglio sono ben 6 gli appuntamenti dal vivo con la cantante di Amici 13! Si parte il 22 giugno da Torino, si prosegue con un appuntamento a Cecina (Livorno) il 22 giugno alle ore 22.00 e il 4 luglio alle ore 18.00 Giada sarà a Castrofilippo (Agrigento).

La musica di Giada arriverà il 12 luglio a Cantù (Como), il 19 luglio ad Aprilia (Latina) ed infine il 20 luglio ad Ardea (Roma) attraverso un live atteso alle 21.30 al Largo delle Marmore.

Per ulteriori dettagli e per conoscere i successivi appuntamenti di Giada e/o eventuali cambi di programma dell’ultimo minuto vi invitiamo a consultare la pagina Facebook ufficiale dell’artista aggiornata in tempo reale con tutte le notizie sui suoi concerti estivi!