Incredibile tour: Moreno Donadoni in concerto ad ottobre. Biglietti in prevedita su TicketOne

Parte da Roma ad ottobre il tour di Moreno Donadoni: le prime tappe annunciate, gli ospiti e tutti i dettagli sui biglietti.

Moreno Donadoni

INTERAZIONI: 7

Moreno Donadoni torna in tour per presentare dal vivo il nuovo disco, Incredibile, pubblicato nel mese di aprile 2014. Il rapper, vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2013, è tornato su canale 5 in qualità di coach della squadra bianca dell’edizione successiva, Amici 13, vinta dalla cantante Deborah Iurato.

Proprio Moreno ha guidato la sua allieva alla vittoria: Deborah faceva parte della squadra bianca e si è aggiudicata il trofeo finale della competizione battendo i favoriti Dear Jack – il gruppo di Miguel Bosè della squadra blu – che ha ottenuto il premio della critica.

A Moreno piacciono le sfide: da quelle di free style alle manche di Amici, prima come allievo e poi come coach, il rapper genovese ha messo a segno un successo dopo l’altro e rilasciato il disco d’esordio Stecca certificato come il più venduto del 2013 tra gli album degli emergenti.

Dopo i sold out della passata stagione non vede l’ora di tornare sul palco e sta lavorando a uno show carico, potente ed innovativo che verrà anticipato da due anteprime speciali a Roma e Milano rispettivamente il 18 e il 22 ottobre 2014 presso l’Atlantico Live e l’Alcatraz.

I biglietti per assistere ad entrambi gli spettacoli sono in vendita su TicketOne al prezzo di 23 euro per posto unico intero non numerato. Il prezzo dei biglietti è lo stesso per entrambe le tappe: nessuno dei due concerti consente di acquistare posti numerati in settori diversi dal parterre in piedi.

In entrambi gli spettacoli Moreno Donadoni ospiterà alcuni artisti, tre per data, che ipreziosiranno il suo spettacolo rendendolo un appuntamento unico. Tra amici e colleghi italiani, sul palco con Moreno potrebbe esserci Antonio Maggio, con il quale ha duettato sulle note di L’Interruttore Generale, o forse Fiorella Mannoia, con la quale duetta su Sempre Sarai ma anche i suoi colleghi rapper per le inedite rime!