Samsung Galaxy S4 mini e Samsung Galaxy S3 mini a prezzo basso, le primo offerte di giugno

Scopriamo le promo di inizio mese per due modelli Android particolarmente apprezzati dagli utenti

Samsung Galaxy S4 mini

INTERAZIONI: 7

Continua ad essere interessante il trend del prezzo relativo a due modelli come il Samsung Galaxy S4 mini ed il suo Samsung Galaxy S3 mini, considerando che diverse piattaforme stanno venendo incontro ulteriormente alle esigenze di coloro che hanno messo nel mirino i due dispositivi Android, ma che allo stesso tempo sono ancora alla ricerca dell’offerta giusta.

Proprio la questione del sistema operativo, presumibilmente, sta condizionando non poco l’andamento delle offerte per entrambi i device, considerando che, per la prima volta dal giorno del suo lancio sul mercato, il Samsung Galaxy S4 mini può essere acquistato dai potenziali utenti interessati al modello con un esborso non superiore ai 200 euro, almeno in riferimento alle proposte più convenienti che sono registrabili sul web.

Si parla di un’occasione davvero interessante, dunque, considerando anche il fatto che a giorni dovrebbe essere distribuito l’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2. Insomma, con un esborso economico non così significativo, nei prossimi giorni dovrebbe essere possibile acquistare il modello anche al dì sotto dei 200 euro, in attesa di ulteriori svolte.

Per quanto concerne il suo predecessore, il Samsung Galaxy S3 mini, gli utenti che vogliono portarselo a casa possono farlo con una spesa pari a circa 130 euro, anche se in questo caso il prezzo potrebbe scendere ulteriormente ad una velocità più elevata rispetto al Samsung Galaxy S4 mini.

Come molti sanno, infatti, in questo caso dobbiamo fare i conti con il fatto che l’azienda ha comunicato ufficialmente la rinuncia al rilascio di Android Jelly Bean 4.2.2, con tutte le conseguenze del caso sulle offerte che saranno presentate ai potenziali acquirenti del Samsung Galaxy S3 mini nel corso delle prossime settimane. Insomma, le occasioni sono sempre dietro l’angolo per l’utenza Android.