La sfida del secolo agli MTV Awards: Justin Bieber contro One Direction

Al via il terzo turno dell'Artist Saga degli MTV Awards 2014: ecco tutti gli artisti in sfida.

MTV Awards 2014

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber e i One Direction si sfidano in un testa a testa all’ultimo click agli MTV Awards 2014. Sono stati resi noti oggi i risultati del secondo turno della categoria Artist Saga che di settimana in settimana propone sfide a coppie che coinvolgono gli artisti italiani ed internazionali più amati del momento.

Erano 32 al primo turno e sono rimasti in 8, raggrupati in 4 sfide all’ultimo click votabili gratuitamente online per soli 6 giorni. Chi trionferà e passerà al quarto turno? Degli 8 in gara ne sopravviveranno solo 4, che voleranno dritti verso la semifinale.

Le coppie sono così composte:
Justin Bieber sfida i One Direction
Emma Marrone sfida Emis Killa
I Sonohra sfidano Marco Mengoni
Eminem sfida Marco Carta

Solo uno per coppia continuerà il percorso verso la finalissima mentre l’altro si fermerà al terzo turno.

Le votazioni sono gratuite e avvengono attraverso il sito dedicato agli MTV Awards 2014, oppure da app di MTV Music. Ogni giorno è possibile assegnare un massimo di 10 voti per account e visualizzare i video all’infinito per accrescere il numero di views che andranno a moltiplicare i voti ricevuti.

Il vincitore della categoria lo scopriremo poco prima della diretta del 21 giugno da Firenze, Parco delle Cascine. Lo show sarà trasmesso integralmente e in diretta attraverso i canali di MTV Italia (canale 8 del digitale terrestre) ma particolarmente interessante è una delle sfide del terzo turno: Justin Bieber e i One Direction sono l’uno contro l’altro e non potranno concludere la manche in parità. Uno solo dei due trionferà e sarà riconosciuto come il migliore a discapito dell’altro!
A suon di votazioni e premi, Justin Bieber e i One Direction si sono sfidati diverse volte ma mai in modo così diretto. La sfida di MTV adesso è una ed è aperta solo a loro! Chi trionferà e passerà al prossimo turno? Inevitabilmente uno dei due ci lascerà… Chi?